|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
30 euri per bilanciatura + azoto su quattro gomme: come vi sembra?
Poco |
Onesto |
Normale |
Caro |
$#§@&$ç@!!! |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 16:52:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma dai, 20? per cosa? L'aria contiene l'80% di azoto, capirai...
Ancora con sta storia?Eccheppalleeeee ma uno srà libero di farsele gonfiare anche con le scorregge se ritiene di trovare dei vantaggi? Oh figa.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 16:59:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è caro in assoluto contando che ha ritirato l'auto e l'ha riportata...sono in oltre lavori che richiedono minimo un'ora di tempo...e 30 euro l'ora sono ormai consuetudine anche per un gommaro...
sono tanto eticamente...cazzo,60.000 lire per mettere un pesetto,scroccare un giro su una lexus e gonfiar le gomme con azoto(forse),è davvero troppo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2005, 17:06:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ancora con sta storia?Eccheppalleeeee ma uno srà libero di farsele gonfiare anche con le scorregge se ritiene di trovare dei vantaggi? Oh figa. Marco... se leggi bene ciò che ho scritto ho solo detto che mi sembra un furto, non ho mica detto che con i tuoi soldi devi farci ciò che dico io! Siamo su un forum, tutti siamo quà per scambiarci opinioni... non prendiamola sul personale anche quando non è il caso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 29, 2005, 17:08:28 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non è caro in assoluto contando che ha ritirato l'auto e l'ha riportata...sono in oltre lavori che richiedono minimo un'ora di tempo...e 30 euro l'ora sono ormai consuetudine anche per un gommaro...
sono tanto eticamente...cazzo,60.000 lire per mettere un pesetto,scroccare un giro su una lexus e gonfiar le gomme con azoto(forse),è davvero troppo...
1 ora per equilibrare le gomme? E chi lo fa il lavoro Alzeimer?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2005, 17:09:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 29, 2005, 17:15:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
tra ritiro auto,smontaggio ed equilibratura,rimontaggio,caffè compilazione fattura e riconsegna ci sta un'ora....al max se impiegasse anche 30 min,in fattura risulterebbe comunque un'ora.. un mio amico dipendente ddi un'officina dice che sommando tutte le ore che gli fan segnare,supera abbondantemente le 8 ore lavorative..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 30, 2005, 07:38:35 am |
Visitatore, , posts |
|
ROTFL
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 30, 2005, 13:30:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Bilanciatura nel senso di equilibratura Da me il più caro fa 20 euro
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 30, 2005, 13:35:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Da me il più caro fa 20 euro
2 settimane fa a girare le gomme gli ho dato 10 euri!! Da un altro la mia morosa 25!!(per la serie non mi ascolta mai)
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2005, 13:37:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
2 settimane fa a girare le gomme gli ho dato 10 euri!! Da un altro la mia morosa 25!!(per la serie non mi ascolta mai)
25e x girare le gomme?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 30, 2005, 13:40:49 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
25e x girare le gomme? Lascia stare A dirle non andare da quello che è un ladro... Cmq a me gira le gomme e le bilancia per 10?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 19:52:23 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...se non ricordo male il mio gommista per girarle prende 15?...non saprei per gonfiarle con l'azoto cosa prenda. ...in compenso sono venuto a conoscenza che le run flat costano una cifra paurosa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|