|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 29, 2005, 22:03:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ooolllèèèè.... due lire proprio! e poi dicono della thesis...
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 29, 2005, 23:08:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo sia facile pronosticare una diffusione "confidenziale". Che poi abbiano pure il coraggio di mettere di serie solo sulla più costosa l'AFL (l'avviso di superamento della carreggiata senza indicatore di direzione, che sta peraltro dando problemi di affidabilità sulla C4), mi pare francamente enormemente discutibile.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2005, 08:06:14 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per i 50mila e passa euro della Pallas non ti danno neanche il navigatore!!!! ma son pazzi?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 30, 2005, 10:29:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 30, 2005, 10:31:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma perchè dovrebbe costare meno di una E Mercedes di una A6 Audi o una 5 BMW? E queste tre hanno tutto di serie ? Siete un pò razzisti, automobilisticamente parlando Questo infatti è il ragionamento dell'automobilista medio. SE è una macchina in tutto e per tutto di uguale qualita di una bmw/audi/mb perche dovrebbe necessariamente costare meno? Se costasse meno avrebbe minor qualita e di conseguenza non sarebbe un auto di cat superiore. Sta di fatto che io non spenderei mai tutti quei soldi per una citroen.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 30, 2005, 10:48:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Beh, sappi che la 607 raggiunge una produzione annua di 100.000 unità ... la Thesis circa 5.000 ... indovina di quelle 100.000 quale è la percentuale in Francia ... ... ma tanto quì mi dite che i francesi non son nazionalisti e noi non siam esterofili ... Caro Madbob, perchè non andiamo anche a vedere sul totale di Thesis quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 vendute nel mondo quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 e Thesis vendute all'estero, quante sono vendute ad italiani all'estero? Non voglio riaprire una vecchia polemica, ci mancherebbe, era così solo per non lasciare ad alcuno la sesnazione che la tua affermazione dimostri di per se qualcosa.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2005, 10:58:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo infatti è il ragionamento dell'automobilista medio. SE è una macchina in tutto e per tutto di uguale qualita di una bmw/audi/mb perche dovrebbe necessariamente costare meno? Se costasse meno avrebbe minor qualita e di conseguenza non sarebbe un auto di cat superiore.
Sta di fatto che io non spenderei mai tutti quei soldi per una citroen.
e per una BMW Audi o Mercedes si ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 11:00:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Caro Madbob, perchè non andiamo anche a vedere sul totale di Thesis quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 vendute nel mondo quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 e Thesis vendute all'estero, quante sono vendute ad italiani all'estero? Non voglio riaprire una vecchia polemica, ci mancherebbe, era così solo per non lasciare ad alcuno la sesnazione che la tua affermazione dimostri di per se qualcosa. Certo che la dimostra! sia Thesis che 607 avranno venduto si e no le stesse cifre all'estero (magari un pò di più per 607), ma che rapportate al numero totale, fanno una percentuale BEN differente! Quante pensi, di quelle 100.000 Peugeot, hanno varcato i confini nazionali?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:00:13 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:04:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Caro Madbob, perchè non andiamo anche a vedere sul totale di Thesis quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 vendute nel mondo quante sono vendute in Italia? Perchè non andiamo anche a vedere sul totale di 166 e Thesis vendute all'estero, quante sono vendute ad italiani all'estero? Non voglio riaprire una vecchia polemica, ci mancherebbe, era così solo per non lasciare ad alcuno la sesnazione che la tua affermazione dimostri di per se qualcosa. Questa volta ti quoto... Non è l'affermazione di Madbob a dimostrare qualcosa.... Piuttosto sono i fatti a farlo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|