|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:09:59 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:12:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Fai poco il furbetto Fiat si è tagliata le palle con l'assoluta cocciutaggine nel non sovrapporre nessuna vettura del gruppo. Così se non ti piaceva quella proposta (per x motivi) dovevi per forza necessariamente rivolgerti all'estero.... Come son lontani i tempi del: "Non dobbiamo far si che il cliente sia indeciso tra una Fiat e un'auto di un'altra marca, ma che sia indeciso tra una Fiat e una Fiat"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:23:22 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Fai poco il furbetto Fiat si è tagliata le palle con l'assoluta cocciutaggine nel non sovrapporre nessuna vettura del gruppo. Così se non ti piaceva quella proposta (per x motivi) dovevi per forza necessariamente rivolgerti all'estero.... Come son lontani i tempi del: "Non dobbiamo far si che il cliente sia indeciso tra una Fiat e un'auto di un'altra marca, ma che sia indeciso tra una Fiat e una Fiat".... su questo ti quoto al 110%!! son il primo che avrebbe sicuramente comprato una Punto JTD 100-115CV quando ha preso l'Ibiza...ma non l'ha fatto perchè non c'era!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 30, 2005, 12:09:59 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Vorrei vedere i dati su quante Peugeot 607 si vendono in Germania, rispetto a 166 e Thesis. Scomettiamo che la 607 in Germania vende per una quota superiore sul totale delle vendite mondiali di 607, rispetto a quanto non accada per 166 e Thesis (quest'ultima poi è presente di fatto solo a Roma...)n Germania?
Inoltre, e qui chiudo il dioscorso, proprio recentemente i tanto nazionalisti francesi hanno acquistato per la polizia auto Subaru, come riporta l'Autojournal nell'ultimo numero, senza toni da crociata e da scandalo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:15:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
e per una BMW Audi o Mercedes si ?
No. Una lexus, volvo o saab ----------------- Poi i frnacesi non sono nazionalisti ne piu ne meno degli italiani o dei tedeschi. In francia i marchi tedeschi hanno il 66% circa....ma bisogna ricordare che sono 3 marchi separati e cio fa circa il 22% per ogni marchio. In Italia la FIAT ha quasi il 30% (però a 3 marchi che sono cmq tutti del gruppo e non separati come in francia). In Germania stesso discorso. CI sebra che siano nazionalisti perche se si va in francia si vedono molte macchine francesi ma è naturale, hanno 3 marchi! « Ultima modifica: Giugno 30, 2005, 12:18:10 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 12:15:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Inoltre, e qui chiudo il dioscorso, proprio recentemente i tanto nazionalisti francesi hanno acquistato per la polizia auto Subaru, come riporta l'Autojournal nell'ultimo numero, senza toni da crociata e da scandalo.
Forse perchè avevano bisogno di autop 4x4 ed i francesi non ne hanno manco una a listino?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 30, 2005, 15:39:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Forse perchè avevano bisogno di autop 4x4 ed i francesi non ne hanno manco una a listino? Hanno acquistato delle Impreza, e non credo lo abbiano fatto per le doti fuoristradistiche . Il rapporto qualità e prestazioni della Subaru è molto valido. Inoltre, fino a poco fa, eccetto la vetusta Panda 4x4 (quella della serie precedente, ottima in fuoristrada), anche il gruppo Fiat non aveva integrali, eppure mi ricordo gli strali di tanti di fronte agli acquisti di Subatru della P.A. in Italia (chissà perchè la spiegazione della TI allora non la tirava fuori nessuno)
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 30, 2005, 16:15:45 pm |
|
Hanno acquistato delle Impreza, e non credo lo abbiano fatto per le doti fuoristradistiche . Il rapporto qualità e prestazioni della Subaru è molto valido. Inoltre, fino a poco fa, eccetto la vetusta Panda 4x4 (quella della serie precedente, ottima in fuoristrada), anche il gruppo Fiat non aveva integrali, eppure mi ricordo gli strali di tanti di fronte agli acquisti di Subatru della P.A. in Italia (chissà perchè la spiegazione della TI allora non la tirava fuori nessuno) Beh, non guardare me Tra l'altro ricordo che a suo tempo il buon Monnezza, aveva giustamente fatto notare che le normali 156 SW Q4 erano, probabilmente, state pensate + per le forze dell'ordine che per il mercato vero e proprio
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 30, 2005, 16:24:31 pm |
|
non vorrei dire ma esiste il Kango 4wd...
E che ha da spartire con una Impreza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|