|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:07:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Buoni come cortesia ed efficienza alla progetto, macchina ben preparata, instruzioni complete, poco gasolio. La macchina ha fatto solo 100 km ieri , per cui non vi so dire molto. E' molto morbida di sospensioni, ottima per la città, certo non è un'auto da divertimento alla guida. Motore molto rotondo e gradevole come rumore per essere un diesel, sulle prestazioni (comunque molto scarse) non posso dire molto per chè io il rodaggio preferisco farlo comunque. Macchinina molto pratica, gira in un fazzoletto, molto alta la seduta non solo in confronto alla S2000 , ma anche rispetto alla Volvo. Lo sterzo con la funzione City va bene solo nei parcheggi, per me, magari per una ragazzina da meno di 40 kg va bene sempre. Consumo iniziale con climatizzatore a palla 18 km/l (1/2 città, 1/2 statale-tangenziale). Climatizzatore eccellente per potenza e stabilità di regolazione, non me lo aspettavo vista la categoria di auto. Finitura accettabile, funzionalità eccellente. Per ora sono contento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 09:13:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e cicredo che sei contnto ci hai fatto 100km.....ne riparliamo tra 10mila km;D
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:27:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:32:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
AuguronI!offrici quallcosa da bere almeno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 30, 2005, 09:35:55 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Che fai , lo iettatore Comunque ho preso il pacchetto di 5 anni di garanzia, si sa mai A noi il pacchetto dei 5 anni c'è l'hanno sconsigliato perchè tanto hanno fatto capire che serve a poco, per farti pagare dei pezzi devi andare in esaurimento nervoso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:37:17 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Bravo, tra le piccole mi piace molto. Se le prestazioni sono scarse con il JTD figurati con il benzina...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:37:40 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Va beh che consuma poco, ma per offrire da bere a te ci va un pò troppo tempo vieni con la S
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 30, 2005, 09:47:24 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
A noi il pacchetto dei 5 anni c'è l'hanno sconsigliato perchè tanto hanno fatto capire che serve a poco, per farti pagare dei pezzi devi andare in esaurimento nervoso
al mio babbo invece con la Idea lo hanno consigliato e quando ha sostituito la serratura dopo un mese non ci sono stati problemi.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 30, 2005, 09:49:31 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
al mio babbo invece con la Idea lo hanno consigliato e quando ha sostituito la serratura dopo un mese non ci sono stati problemi.
OK per i primi 2 anni di garanzia.... ma dopo sia in conce che vari meccanici mi hanno detto che è veramente da sclero farsi pagare in garanzia dopo 3-4-5 anni, quasi impossibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 30, 2005, 09:53:18 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
OK per i primi 2 anni di garanzia.... ma dopo sia in conce che vari meccanici mi hanno detto che è veramente da sclero farsi pagare in garanzia dopo 3-4-5 anni, quasi impossibile.
Se per quello ci sono delle marche che ti fanno problemi anche dopo un giorno. Cmq non ci resta che aspettare e vedere.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|