|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2005, 09:54:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 30, 2005, 09:55:22 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Se per quello ci sono delle marche che ti fanno problemi anche dopo un giorno. Cmq non ci resta che aspettare e vedere.
Speriamo che non ne abbia bisogno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 30, 2005, 09:56:02 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Speriamo che non ne abbia bisogno
Esatto.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 09:57:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A noi il pacchetto dei 5 anni c'è l'hanno sconsigliato perchè tanto hanno fatto capire che serve a poco, per farti pagare dei pezzi devi andare in esaurimento nervoso
Guarda che in Fiat non sono ancora caduti in basso come VW ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 30, 2005, 10:14:50 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Guarda che in Fiat non sono ancora caduti in basso come VW ...
Ciccio... guarda che sono stati quelli della FIAT a dirmelo.... poi fai tu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 10:42:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciccio... guarda che sono stati quelli della FIAT a dirmelo.... poi fai tu
Io non sono Ciccio, sono Madbob.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 30, 2005, 10:45:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
OK per i primi 2 anni di garanzia.... ma dopo sia in conce che vari meccanici mi hanno detto che è veramente da sclero farsi pagare in garanzia dopo 3-4-5 anni, quasi impossibile.
Caspita, non sapevo che ci fossero così tanti conce e meccanici veggenti, visto che non mi pare che questo tipo di pacchetto ci fosse 3 anni fa.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 30, 2005, 10:46:07 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Auguri Claudio!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:01:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Allora mi sono perso qualche puntata Era stata danneggiata ? Un incidente ad un incrocio in città, colpa mia, colpo sullo spigolo anteriore dxdanneggiati parafango dx, anche la traversa metallica sottostante, paraurti, cofano un pò storto, indicatore di direzione, insomma nulla sulla meccanica (ci ho fatto più di 1000 km dopo la botta), ma troppi soldi in carrozzeria. RIP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:12:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Un incidente ad un incrocio in città, colpa mia, colpo sullo spigolo anteriore dxdanneggiati parafango dx, anche la traversa metallica sottostante, paraurti, cofano un pò storto, indicatore di direzione, insomma nulla sulla meccanica (ci ho fatto più di 1000 km dopo la botta), ma troppi soldi in carrozzeria. RIP.
Ah, ecco. Pero' prima di rottamarla avresti dovuto portarla in pista e divertirti (e far divertire i pistoniani ) a disintegrarla a suon di sgommate e fuorigiri paurosi. Non e' giusto mandare al macero un'auto funzionante, seppur ammaccata. Ne va del senso civico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:16:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Ah, ecco. Pero' prima di rottamarla avresti dovuto portarla in pista e divertirti (e far divertire i pistoniani ) a disintegrarla a suon di sgommate e fuorigiri paurosi. Non e' giusto mandare al macero un'auto funzionante, seppur ammaccata. Ne va del senso civico No, scusa tanto, è una macchina che mi ha fedelmente servito per tanti anni, con minimi problemi, le dovevo rispetto e non potevo certo darla in pasto a maniaci distruttori come voi E poi magari servirà per fornire ricambi a chi vuole andare avanti con questo tipo di auto, i sedili passeggeri son perfetti, come pure la maggior parte dei pannelli carrozzeria, e tanti altri elementi, infatti ho autorizzato la donazione degli organi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2005, 11:26:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
come ha scritto credo monnezza , da un altra parte: quella di VW è una copertura assicurativa, quella di FIAT Auto è una estensione della garanzia. Quindi viene spostato il limite temporale, ma le modalità restano inalterate. Onestamente, è una delle cose che mi allontana di più da Audi e MB. Per il principio principalmente....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|