|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:28:50 am |
Visitatore, , posts |
|
... i sedili passeggeri son perfetti ..........
Me se i gatti li usavano come cuccia e ci si affilavano le unghie ogni giorno ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2005, 12:11:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Auguri cla! Adesso le foto però...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 19:47:05 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
auguri anche da parte mia....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:04:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è degna sostituta del volvone...speriamo che almeno i consumi ti sollevino il morale quando non riuscirai a sorpassare un camion...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:06:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Auguroni, una nuova vettura si festeggia sempre che è come dire "accontentamose" congratulazioni claudio
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2005, 21:21:54 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Cacchio,hanno ragione quando dicono che per voi esistono solo le ultrasportive over 200 cv!
Io con i 44 miseri cavalli della Mini (e i rapporti lunghi dovuti alle 4 marce) raramente ho avuto problemi del genere (non sono mai stato ore e ore dietro a un camion nè i miei amici sono mai scesi per spingere in salita).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 21:35:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cacchio,hanno ragione quando dicono che per voi esistono solo le ultrasportive over 200 cv!
Io con i 44 miseri cavalli della Mini (e i rapporti lunghi dovuti alle 4 marce) raramente ho avuto problemi del genere (non sono mai stato ore e ore dietro a un camion nè i miei amici sono mai scesi per spingere in salita).
la mia era una battuta...però è chiaro che il tiro di una volvo T5 è decisamente più sostanzioso di quello di una panda!! neppure io con la Y10 ho mai avuto troppi prob,ma quando il traffico è dovuto a un camion e dietro a lui 4 o 5 invorniti non stanno distanti per consentire sorpassi,l'unica è avere tanti cavalli e superarli tutti...con la y10 preferivo strade alternative fatte a cannone piuttosto che le provinciali...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 01, 2005, 08:17:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Ciccio... guarda che sono stati quelli della FIAT a dirmelo.... poi fai tu
Beh, ovvio che te la sconsigliano. Per una concessionaria la garanzia è sempre una rottura di balle. Devono chiedere l'autorizzazione, fare la riparazione e poi se va bene la casa li rimborsa dopo mesi a tariffe da tempario, anche se ci hanno messo il doppio del tempo. Invece se ti presenti con un inconveniente a garanzia scaduta, non c'è problema, basta accomodarsi alla cassa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 01, 2005, 10:18:27 am |
Visitatore, , posts |
|
Per chiarire, non è una sostituta del T5, il T5 era la mia unica macchina, e quando l'acquistai, facevo tanti km come consulente (diciamo sui 40.000 anno). Mi serviva una macchina comoda, perchè mi capitava di fare 1000 km e passa in un giorno con un bel soggiorno in acciaieria in mezzo. Ma dopo sei mesi Visco mi convinse che era meglio smettere e chiusi la mia partita IVA. I km si sono ridotti di molto (sui 15.000 ann0), ma il T5 ormai l'avevo e bene che andava. Ma l'anno scorso dopo l'acquisto della S2000, i viaggi lunghi, ormai solo per svago, li faccio in spidere, e il T5 l'usavo solo per andare al lavoro e poco più. Ovvio che la Panda va molto meglio per questo uso, è anche per questo che non ho insistito e fatto riparare il T5. Non è assolutamente un ripiego, la Panda è la macchina che fa per me in questo momento per l'uso casa lavoro supermercato. Qualche limite lo posso avere all'IKEA , ma pazienza Non si può avere tutto. E poi la Panda mi è sempre piaciuta un sacco, sennò non avrei speso quasi 13.000 euri per una macchinetta da 3,5 metri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 10:41:30 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 01, 2005, 10:42:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|