|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Giugno 30, 2005, 11:04:41 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
x me è assurdo spendere tutti quei soldi in una moto... come è assurdo spenderne 12000 x una jap... (la mia l'ho presa usata a 5000?) se dopo uno ce li ha... meglio per lui... e scegliesse quel che vuole... xchè andare a sindacare se uno spende 18000? x una moto?? se ce li ha... tanto meglio... allora non si venderebbero + bmw, alfa, mb, audi, maserati ...ecc ecc ... andremo tutti in giro in seat, fiat, citroen.... (nn sò se sono riuscito a spiegarmi...)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:07:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Va beh, visto che mi stai prendendo in giro, finiamola quà.
No, dicevo sul serio. Dimmi perché un TDM è "meglio" di una R1200S. Perché costa meno e ti fa fare le stesse cose? Bene, l'Hornet 900 costa ancora meno, e va più del TDM. Puoi mettergli un cupolino e le borse e ci fai pure del turismo. Quindi, per me è meglio. Ma non mi aspetto che l'acquirente dell'R1200S ritenga la mia Hornet migliore della sua BMW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 30, 2005, 11:18:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh Albè che cazzo hai stamattina?Ti sei svegliato dalla parte sbagliata? Perchè sto embolo contro le moto bmw?? Puoi benissimo dirci che a te fan cagare basta che non ce la meni oltre il dovuto e vuoi farci dire anche a noi che son delle merde........ognuno ha la sua opinione no? Anche a me ci son delle macchine che fanno schifo ma mica mi metto a fare il profeta del mondo cercando di convincere tutti che sono delle chiaviche.... Dai su, torna in te.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 11:44:43 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io l'unica moto che ho provato della BMW è stata la r1150r...per intenderci la naked di casa BMW...spinto da un amico BMWista incallito che affermava che la Triumoh non poteva mai darmi quello che Bmw offre ai suio clienti....e,in parte,aveva ragione. ...BMW ha l'escusiva del palaveler e televeler o come diavolo si chiamano...che permettono alla mot odi non affondare in frenata e di non schiacciarsi in accelerazioni...un sistema che può piacere o meno,ma che di sicuro dà un fattore in più per l'aumento di prezzo. ...BMW si è guadagnata,nell'arco degli anni,la medaglia come moto più affidabile e meglio rifinita...ultimamente le cose stanno cambiando anche per loro,ma fino a poco tempo fa non c'èra porprio storia...prendi una GUzzi e una BMW e valuta le rifiniture e poi ti accorgerai perchè una costa di più. ...se poi ci mettiamo il solito discorso del marchio...che nel caso di BMW fa in modo anche che gli usati siano super pagati....il cerchio è chiuso. ...per chi fa tanti km già solo il fatto che tutte le moto citate da te abbiano la trasmissionie a catena è iun aspetto negativo. ...se poi fai conto che tutte le riviste non fanno altro che dare vodi positivi alle BMW...bhe...il successo che stanno avendo non èche mi lascia poi così perplesso.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 30, 2005, 11:44:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 11:59:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...io l'unica moto che ho provato della BMW è stata la r1150r...per intenderci la naked di casa BMW...spinto da un amico BMWista incallito che affermava che la Triumoh non poteva mai darmi quello che Bmw offre ai suio clienti....e,in parte,aveva ragione. ...BMW ha l'escusiva del palaveler e televeler o come diavolo si chiamano...che permettono alla mot odi non affondare in frenata e di non schiacciarsi in accelerazioni...un sistema che può piacere o meno,ma che di sicuro dà un fattore in più per l'aumento di prezzo....BMW si è guadagnata,nell'arco degli anni,la medaglia come moto più affidabile e meglio rifinita...ultimamente le cose stanno cambiando anche per loro,ma fino a poco tempo fa non c'èra porprio storia...prendi una GUzzi e una BMW e valuta le rifiniture e poi ti accorgerai perchè una costa di più. ...se poi ci mettiamo il solito discorso del marchio...che nel caso di BMW fa in modo anche che gli usati siano super pagati....il cerchio è chiuso. ...per chi fa tanti km già solo il fatto che tutte le moto citate da te abbiano la trasmissionie a catena è iun aspetto negativo. ...se poi fai conto che tutte le riviste non fanno altro che dare vodi positivi alle BMW...bhe...il successo che stanno avendo non èche mi lascia poi così perplesso. finalmelnte ... capisco il tuo discorso, soprattutto quello sottolineato in nero, anche se: ...BMW si è guadagnata,nell'arco degli anni,la medaglia come moto più affidabile e meglio rifinita...ultimamente le cose stanno cambiando anche per loro,ma fino a poco tempo fa non c'èra porprio storia...prendi una Guzzi e una BMW e valuta le rifiniture e poi ti accorgerai perchè una costa di più. perplesso. ...per chi fa tanti km già solo il fatto che tutte le moto citate da te abbiano la trasmissionie a catena è iun aspetto negativo. L'affidabilità era nel DNA dei vecchi modelli anni 70, già negli anni 80 hanno cminciato ad avere problemi, ora sembra che le cose siano peggiorate ... dagli anni 90 fino ad oggi, le Guzzi NON erano all'altezza (ora le cose son cambiate però) ma le Jap? IMHO, le Jap si, eccome se lo erano. Ed cardano BMW ha dato più di un grattacapo ... ed in caso di sotituzione ... ...se poi ci mettiamo il solito discorso del marchio...che nel caso di BMW fa in modo anche che gli usati siano super pagati....il cerchio è chiuso.
Ok, ma questo è SOLO l'effetto ... non riesco a capire la causa. ... le riviste, beh, lasciamo perdere, dovresti saperlo megli odi me, sorapttutto la più blasonata quanto è caduta in basso (ricordo un lettore che si inalberò non poco alla prova della TNT perchè definirono il motore Benelli su un altro pianeta rispetto a quello della Speed 955, senza però sottolineare che la cubatura no nera proprio la stessa ...). Aggiungo che il design negli ultimi anni è vieramente pietoso ... è vero che il design è soggettivo, così come il bello ed il brutto, ma secondo voi, a 'sto punto, non si può dire chi tra la Canalis e la Figli di Fantozzi sia più figa? PS: non mi sono incazzato, però siam finiti in loop e non avevo voglia di alimentarlo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:27:12 pm |
|
...ci si mette un sacco di tempo a guadagnare la fama di prodotto affidabile e ci si mette invece mezzo secondo a diventare dei produttori di patacche...vedi il caso MErcedes che per colpa di qualcuno negli ultimi anni da vetture indistruttibili sono diventate auto più "comuni" e quindi anche con difetti.
...BMW ha avuto qualche rogna,ma a differenza di altre case hanno un marketing validissimo...vedi il discorso di ritardare l'uscita della k1200 qualcosa...per una componente che non rispecchiava lo standard BMW...questo per il più è stata una mossa che ha motivato validamente l'attesa...messa giuù così il cliente comunque rimane soddisfatto.
...discorso usato BMW....secondo me...gli standard per aprire una concessionaria BMW sono altissimi,come Ducati,per esempio...e quindi tutti gli imprenditori che si lanciuano in questa avventura si presuppone che stiano benone a soldi e che quindi pur di tenersi il clinete da una valutazione più alta...cosa che non può fare il rivenditore che deve fare i conti a fine mese e che quindi deve in quealche maniera penalizzare l'usato.
...addiruttura alcune cncesisonarie moto sono attaccate a quelle Auto...e anche qui c'è il discorso del marketing...se io possiedo una moto BMW sono in una realtà dove posso rimenere colpito anche dal mondo auto.
...qunado andai a legnano per vedere la 1er avevo la maglietta triumph...non sapendo che venessero anche le moto...non hai idea di quante volte mi proposero di provare una loro moto...mi avrebbero vestito loro per provarla e mi avrebbero chiesto solo le mie impressioni rispetto alla speed...insomma..volevano fare un cliente...chiaramente non ce l'hanno fatta,ma solo perchè io vivo a pane e tre cilindri...altrimenti avrei potuto anche cedere...
...sul discorso delle riviste c'è a fare,secondo me,una grossa distinzione tra che ragiona come noi appassionati e quindi capiamo anche le castronerie che scrivono e chi invece non sa nemmeno che cilindrata e che configurazione possa avere il motore della BEnelli e percepisce solo che è meglio della triumph...non sa il perchè,ma prende quello che legge come oro colato.
...tante vote ci si deve imbattere in persone che hanno la rivista bibbia e che riportano pari passo quello che hanno letto senza nemmeno conoscere il prodotto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:36:43 pm |
|
...fridegotto novara
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 12:55:11 pm |
|
...poi non so se ce ne sono altre di concessionarie solo moto...perchè sia a legnano che a s.donato ho trovato strutture combinate... ...a novara provai l'r1150r...color azzurrino con sella zafferano...bella da vedere...comodissima...veramente un gran bella moto..con un motore che in basso spinge come un matto,ma che nn è scorbutico come i classici bicilindrici un pò spinti. ...solo un pò troppe vibrazioni non facevano godere in tutto la passeggiata...per andar forte,chiaramente ,serve altro.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 13:07:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho un amico che ha un tdm dopo anni lo ha venduto ed ha preso il bmw della seconda foto. ora è l'uomo più contento del mondo dice che è guidabilissima, si viaggia da dio e da una spanna alla tdm.....io non comprerei mai un bmw, ma non credo siano pessime.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 30, 2005, 13:53:19 pm |
|
..poi Emi ha toccato un'altro tasto dove BMW è vincente...il fatto che tutti quelli che passano alle loro moto...per un motivo o per un altro non tonrerebbero più ndietro e restano in BMW per tutta la vita....un pò come per Hd...chi le compra...con i difetti e i pregi che tutti conosciamo...difficilmente va a comprare una giapponese anche se il rapporto qualità prezzo dovesse essere migliore...probabilmente perchè la moto si sceglie con il cuore e la passione e meno con la logica.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|