|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:27:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A proposito, ma devo svuotare il serbatoio della benzina? lo scooter non ha il rubinetto,quindi devi svuotarlo per forza...non ascoltare il mau che il mezzo più recente che ha smontato è un ciao px....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 15:31:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Allora,decidetevi, lo devo svuotare o no il serbatoio? Uff, cominciamo bene
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:32:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però poi l'NRG tra le curve spariva dallo specchietto è vero, in quanto l'nrg e-mc2 era veramente difficile da far curvare bene. Era troppo sbilanciato di peso sul dietro , il runner col serbatorio centrale cosi come la batteria era molto più stabile. difetti : ammortizatori ant. deboli , motore preso di peso dal nrg senza adeguare i rapporti, freno post a tamburo (prima versione) pro vano sottsella molto grosso, velocità , riprsa, serbatoio ampio , finiture, arffidabilità Comunque concordo l'sr più belo è stato il primo nella configurazione liquid cooled grigia .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:34:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma per cambiare il pistone non deve smontare il carburatore! E anche se così fosse...lo scolleghi dal collettore d'aspirazione e lo appoggi lì vicino! Dopo che hai scritto che l'SR era come una moto....hai perso tutta la credibilità....Fosse un T-Mazz capirei...ma l'SR.... parlavo del runner..e non ho detto che era come una moto,ma che dava quasi l'idea...ossia era un cesso comunque!!! svuotare il serbatoio è una cavolata...basta togliere la cannetta e metterla in una bacinella!!però ora che mi ricordo,forse l'aprilia era a depressione..non ricordo,ad ogni modo non è certo una operazione difficile..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 30, 2005, 15:36:18 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ad ogni modo non è certo una operazione difficile..
ok, ma non serve!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 30, 2005, 16:35:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok, io procedo, al massimo se no nriesco chiamo in forze il Danny ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2005, 16:37:53 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ehi,non mi toccate il Phantom...ehehehe Aveva le forcelle anteriori migliori di tutti gli scooter 50 in circolazione.Paioli da 32mm... Certo il telaio non era gran chè.Ricordo che era un po' molliccio.
In effetti però il Runner era un'altra storia e dai miei pochi ricordi mi pare che anche il motore fosse il migliore (parlo della versione SP,stesso motore dello ZIP e raffreddamento a liquido.Anche in una recente prova tra cinquantini il runner sp è risultato il più brioso). Il telaio è eccezionale (quell'enorme tunnel centrale è dovuto a una barra metallica che collega la parte posteriore del telaio con quella anteriore).Il vero difetto del Runner?Le sospensioni.Forcelle anteriori showa rovesciate bastardissime e mono posteriore manco nella media. E cretedemi,questi difetti sono ancora più evidenti quando ci sono potenze importanti in gioco:il mio Runner 180 2t ha 21 cv e il fatto che le sospensioni siano praticamente le stesse del 50 non aiuta. Inoltre usciva con il tamburo posteriore (nel mio ho fatto la conversione a disco).
Comunque il Runner ha fatto epoca e in ogni sua versione aveva molte cose da dire. Peccato che l'ultima versione ,quella a 4t,abbia perso la rabbia e la potenza del vecchio 180 2t,proprio ora che il reparto sospensivo era finalmente all'altezza (forca anteriore finalmente normale e ben dimensionata e doppio ammo posteriore).
La mia intenzione infatti sarebbe quella di prendere una forca del 4tempi e metterla sul mio...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2005, 16:38:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l f10 interesserebbe a me.....
mi dai qualche info in pm Flower? é catalizzato? quanto vuoi?
attendo notizie via PM
grassie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|