|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2005, 15:01:38 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ha provato la Enzo, la Porsche Carrera GT ed una Lambo..(che tanto essendo Audi son tutte uguali)...ma direi la Galalrdo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2005, 15:09:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Galalrdo...
già per questo dovresti essere bannato vita natural durante... il resto non lo considero neanche Oggi mi è arrivato il compendio di 4r sulle Lamborghini , interessante e a basso prezzo (11,50 spedito a casa). Certo non è un libro di Pasini e certe cose sono trattate male e velocemente però alcune foto sono interessanti (più che altro della produzione poco nota, urraco, jalpa, jarama, islero , 400 gt ecc)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 30, 2005, 15:15:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qualcuno ha detto che fa piengere la prova.......zero assoluto come al solito....quattro rilevamenti buttati lì e solito tono robotico asettico....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 30, 2005, 15:17:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Qualcuno ha detto che fa piengere la prova.......zero assoluto come al solito....quattro rilevamenti buttati lì e solito tono robotico asettico.... abbastanza...ovviamente per fare i puristi onesti non han rilevato la v max.."perchè tanto non serve"... ma allora servono 660 cv? o 0-100 in 4 sec? ..chiudetela li e basta...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 30, 2005, 15:17:23 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
cmq la prova era di una Enzo, una Carrera GT, una Murcielago e dovevano esserci anche Zonda, Saleen e SLR, ma non si sono presentate, perciò han fatto solo quelle 3
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 30, 2005, 15:28:17 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Qualcuno ha detto che fa piengere la prova.......zero assoluto come al solito....quattro rilevamenti buttati lì e solito tono robotico asettico.... Si, sono io. Una prova, amio parere, ridicola e, soprattutto, inutile perché non dice niente di diverso dallo scontato.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2005, 16:49:47 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
In generale comunque tutto il numero è fatto male .Questo mese è proprio a terra...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
|
Giugno 30, 2005, 16:51:47 pm |
|
E invece di Auto che prova la 159 e Automobilismo con la prova della Cayman che dite? Se sono prove vere e proprie e non le solite impressioni foffa.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 30, 2005, 16:55:45 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Anche la prova di auto della 159 non è gran chè.Sembra un comunicato stampa.Insomm,aspetto prove migliori,perchè ancora non ho capito bene come va sta macchina.
(ritornando a 4r.Mi pare ben fatto "Autostrade italiane",un volume con tutte le autostrade italiane veste da vicino,con tutti i paesini e le strade secondarie).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 30, 2005, 17:49:24 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
In generale comunque tutto il numero è fatto male .Questo mese è proprio a terra...
se è peggio del solito siamo freschi...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 30, 2005, 17:53:22 pm |
|
se è peggio del solito siamo freschi... Il dogma è questo: 4R è ottimo come rubriche....... molto mediocre come prove su strada.... un ce stà nient a fà...... ed è un gran peccato
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 30, 2005, 17:54:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il dogma è questo: 4R è ottimo come rubriche....... molto mediocre come prove su strada.... un ce stà nient a fà...... ed è un gran peccato anche le rubriche sono in calo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 01, 2005, 10:28:20 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La cosa migliore di questo mese è il libro delle autostrade d'Italia.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 10:34:21 am |
|
La cosa migliore di questo mese è il libro delle autostrade d'Italia.
Però.....gran bella rivista non c'è che dire
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|