|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:20:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Si può passare dai 3-4 km/l di un Caghenne agli 8-9km/l di una Carrera S, vedi un pò te se non c'è un pò di differenza
Io uno che e' indeciso tra comprarsi il Carrera S o il Cayenne, lo ricovero in ospedale per encefalogramma piatto Avra' un'idea, una persona normale, dell'auto che va a comprare ? ? ? ? Allora sara' indeciso tra Cayenne, Touareg, e poche altre dello stesso livello, le quali differiranno, come consumi, di 1Km/l. Tra l'altro non credo proprio che, dove il cayenne fa 3-4, il carrera faccia 8-9. Nei cartoni animati, forse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:32:46 am |
Visitatore, , posts |
|
Libero di non crederci. Però per il Carrera chiedi a Baranzo Intanto chiedo alla Porsche (la casa e' la stessa, quindi non ci son problemi di sparare balle) Ad esempio sul misto: Cayenne S Turbo 6,4 Km/l , Carrera 4 S 8,8 Km/l E parliamo di un cayenne Turbo, che ha 130 cavalli in piu' , pesa una tonnellata in piu' ed ha l'aerodinamica svantaggiata. Pensa su auto dalle caratteristiche simili che cacchio di differenza puoi riscontrare sui consumi....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:33:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tra l'altro non credo proprio che, dove il cayenne fa 3-4, il carrera faccia 8-9. Nei cartoni animati, forse come no, al massimo arriva a 7,5 (ma se il cayenne è turbo arriva anche a 3 )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:35:03 am |
|
pesa una tonnellata in piu' ed ha l'aerodinamica svantaggiata.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh adesso che ti interessa le metti queste note he?!
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:38:00 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:47:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Porsche e Maserati te gustano? MASERATI Coupé GT PORSCHE 911 Carrera Coupé Consumi(litri/100km) urbano 28,3 16,1 extraurbano 13,0 8,1 misto 18,6 11,0 La differenza è un tantinello più di 1km/l
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 09:51:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 09:55:49 am |
|
dicono solo che l'appendi giacca è poco pratico, che la vite a vista sotto il sedile stona e una marea di cazzate del genere che hanno invece mooooolta attinenza con la prova
sai quando dicono che la vite all'interno della battuta della portiera è a vista? non ti fa incazzare? minchia una vite a vista in un posto che è sempre chiuso oooohhhhhh ignominiaaaa
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 09:57:25 am |
|
sai quando dicono che la vite all'interno della battuta della portiera è a vista? non ti fa incazzare? minchia una vite a vista in un posto che è sempre chiuso oooohhhhhh ignominiaaaa Ma vuoi mettere l'utilità di sta minchiata rispetto al sapere in quanto frena la macchina o quanto consuma e quanti km ci fai con un pieno? Ma non dire cacate và
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 10:03:48 am |
Visitatore, , posts |
|
Porsche e Maserati te gustano?
E secondo te, uno che deve cacciare fuori 100.000 euro per un'auto (non certo per farci 50.000 Km/anno) ed e' innamorato della linea Maserati e di altre sue caratteristiche, rinuncia e prende la Porsche perche "osti, consuma troppo" ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 10:05:28 am |
|
E secondo te, uno che deve cacciare fuori 100.000 euro per un'auto (non certo per farci 50.000 Km/anno) ed e' innamorato della linea Maserati e di altre sue caratteristiche, rinuncia e prende la Porsche perche "osti, consuma troppo" ?
Qua si discuteva del fatto che nelle prove ormai non scrivono i dati tecnici in maniera completa......insisto
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 10:08:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Qua si discuteva del fatto che nelle prove ormai non scrivono i dati tecnici in maniera completa......insisto
Ed io insisto sul fatto che, su certe auto, i dati sui consumi sono pura curiosita', ma non possono e non devono influenzare le scelte degli acquirenti (almeno degli acquirenti con un quoziente intellettivo superiore a quello dei lombrichi del kazakistan).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|