|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 11:02:34 am |
Staff, V12, 23719 posts |
|
Ha qualcosa di notevole, tipo il twin spark della Honda Jazz ? O è la solita declinazione del fire ? Almeno il blocco è in lega ? Certo che i polacchi stanno facendo scuola, che sia ora che in Italia i lavoratori Fiat si diano un pò da fare ?
E' semplicemtne il 1.4 16V primato della distribuzione plurivalvole
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:08:50 am |
|
Lo metteranno anche su Panda?
Se ci sta, credo verrà montato sulla versione Panda SUV, anche perchè inevitabilmente dovranno differenziarla dalla Climbing i nqualche maniera
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 11:19:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e lo irrigidiranno! dai almeno un po' di brio ci vuole, città o non città
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:20:58 am |
|
Speriamo che lo montino anche su Panda normale..... Le manca un motorino un pò più "gagliardo" del 1.2 8v
Personalmente credo che arriveranno solo dopo l'uscita della new Punto, per evitare sovrapposizioni di sorta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 01, 2005, 11:21:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:37:24 am |
|
Che palle con questa storia delle sovrapposizioni han paura che rubi qualche cliente alla Punto?embè?Oltretutto non è detto che chi comprerebbe la Panda 1.2 16v compri invece la Punto 1.2 16v........ Luca, la Panda è a pieno regime, la Punto no. Quindi meglio non spingere la Panda per tentare di privilegiare, quel poco, la Punto. Mi sembra un ragionamento correttissimo. Cmq su Panda io vedrei bene il 1.2 16v, non il 1.4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|