|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 10:53:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Magari l'avete già scritto, cmq i vertici Fiat hanno avvallato il progetto 3+1. Come auspicavo il pianale non sarà quello della New Punto (troppo largo, troppo lungo, troppo costoso, troppo pesante) ad appannaggio di quello della Panda (le dimensioni saranno quelle ... oltrettutto, se non erro, il pianale Panda è parente stretto del pianale Punto attuale, quindi potrebbe essere prodotto a Mirafiori). Non sò se per uno scherzo del destino o per un fatto voluto (Lapo Lapo è imprevedibile) il codice del progetto sarà ... sarà ... non ci credo nemmeno io ... 313
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 10:56:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Se giocano bene le loro carte e la fanno come si deve sono stra convinto che venderà uno sfracello sta macchinetta.......soprattutto se cambieranno il meno possibile dal prototipo presentato ai vari saloni Basta che non la mettano in vendita fra 3 anni come fanno solitamente....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:03:38 am |
|
Se giocano bene le loro carte e la fanno come si deve sono stra convinto che venderà uno sfracello sta macchinetta.......soprattutto se cambieranno il meno possibile dal prototipo presentato ai vari saloni Basta che non la mettano in vendita fra 3 anni come fanno solitamente....
2007 è la data di commercializzazione ... contando che la meccanica c'è già, a meno di ripensamenti importanti, dovrebbero farcela ... anche perchè, si aprla di SUV e Stilo nel 2006, nel 2007 che cavolo presenterebbero? IMHO, son quasi obbligati a farla
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 11:11:04 am |
|
2007 è la data di commercializzazione ... contando che la meccanica c'è già, a meno di ripensamenti importanti, dovrebbero farcela ... anche perchè, si aprla di SUV e Stilo nel 2006, nel 2007 che cavolo presenterebbero? IMHO, son quasi obbligati a farla E' già troppo......dovrebbe uscire l'anno prossimo.....siamo alle solite
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 11:13:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 11:14:44 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:14:52 am |
|
E' già troppo......dovrebbe uscire l'anno prossimo.....siamo alle solite
Non è possibile Marco ... ci vogliono almeno almeno 18 mesi ... ma è chiaro che non vorranno rischiare e arriveranno al primo trimestre del 2007 se tutto va bene. Cmq è anche chiaro che la strategia del grupp o segue gli stabilimenti ... a Mirafiori vengon prodotte Idea, Musa e Punto 3 porte ... con la nuova Punto si è deciso di tenere cmq in produzione anche l'attuale a Mirafiori anche per dare da mangiare a Torino (stessa operazione che farà Renault); è chiaro però che non potrà durare molto ed a quel punto serviranno altri modelli, pensando anche che la New Idea verrà prodotta a Melfi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 11:17:38 am |
|
Ho una connessione lentissima, col cacchio che faccio la ricerca e poi son giustificato, ero al mare a mostrar le chiappe chiare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 11:19:18 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
e poi son giustificato, ero al mare a mostrar le chiappe chiare spero che almeno la comunità marittima locale non ne sia uscita troppo scioccata!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 01, 2005, 12:15:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
parole parole parole....... parole parole parole......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
@go |
|
|
Luglio 01, 2005, 12:53:05 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Magari l'avete già scritto, cmq i vertici Fiat hanno avvallato il progetto 3+1.
E' la prima cosa buona che fa la Fiat dopo molti anni. L'ultima cosa buona che avevano fatto era la Coupè, e sti bigoli hanno pensato giustamente di non produrla +, e non solo, ma non l'hanno rimpiazzata con nessun'altro modello.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 12:58:13 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 01, 2005, 13:38:31 pm |
|
E' la prima cosa buona che fa la Fiat dopo molti anni. L'ultima cosa buona che avevano fatto era la Coupè, e sti bigoli hanno pensato giustamente di non produrla +, e non solo, ma non l'hanno rimpiazzata con nessun'altro modello.
Il coupè non è stato + prodotto perchè non lo voleva + nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 13:51:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
parole parole parole....... parole parole parole......
bbblù le mmille bbolle bblùbblù le mille bbolle bblù
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|