|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 12:03:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 12:08:50 pm |
|
Mi arrapano sempre di più ste macchine.... La Sagaris è spettacolare......come la T400/440
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 12:10:06 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 12:11:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 12:12:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma quanto c***o è bella la T440R?? e la Sagaris?? e la Tuscan Spider??
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 12:15:38 pm |
|
Stai facedno un monologo, stai parlando da solo Embè? Io metto le info a disposizione poi se a qualcuno interessa bene, senò son cassi suoi, io me lo sto gustando il sito
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 01, 2005, 12:58:08 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Sono tutte in vetroresina le TVR giusto?
Sono bellissime, ma che prezzi......!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 13:00:28 pm |
|
Uè giuvinott stiam parlando di supercar da 400 cavalli che fanno lo 0-100 in 3,7 mica di muffa nè In italia sono sui 90 mila euro mi pare........di altre supercar del genere (leggere, velocissime e cazzutissime) non mi pare ce ne siano molte altre per quel prezzo...
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 01, 2005, 13:08:06 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
No purtroppo non ce ne sono! Comunque ne ho viste un paio dal distributore, hanno un suono veramente bellissimo e particolare. Tempo fa ne cercai alcune su autoscout, le considero ancora delle validissime alternative alle sportive di casa nostra. La Tuscan in particolare è l'auto sportiva con la linea più bella ed entusiasmante, aiutata sicuramente dalla vernice perlata particolarissima
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 13:10:08 pm |
|
La vernice cangiante che utilizza la TVR è qualcosa di orgasmico secondo me.....ci sono delle sfumature da perdere la testa.....il verde smeraldo/blu, il Giallo/arancio fuoco/rosso........ci divento matto quando li vedo.....
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 13:21:19 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
kaos |
|
Luglio 01, 2005, 13:24:02 pm |
|
A me fa impazzire la nuova Sagaris...è un po' truzza dietro con gli scarichi messi così però è originalissima e il frontale è fantastico.... I colori sono da sballo....mi piacerebbe sapere quanto costa la vernice metallizzata che usano
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 01, 2005, 13:24:12 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
che prezzi... non e' che costino di piu' di m5, rs6, amg, quattroporte e le altre foffe del genere
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2005, 16:05:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mi arrapano sempre di più ste macchine.... La Sagaris è spettacolare......come la T400/440 Embè? Io metto le info a disposizione poi se a qualcuno interessa bene, senò son cassi suoi, io me lo sto gustando il sito Uè giuvinott stiam parlando di supercar da 400 cavalli che fanno lo 0-100 in 3,7 mica di muffa nè In italia sono sui 90 mila euro mi pare........di altre supercar del genere (leggere, velocissime e cazzutissime) non mi pare ce ne siano molte altre per quel prezzo... La vernice cangiante che utilizza la TVR è qualcosa di orgasmico secondo me.....ci sono delle sfumature da perdere la testa.....il verde smeraldo/blu, il Giallo/arancio fuoco/rosso........ci divento matto quando li vedo..... A me fa impazzire la nuova Sagaris...è un po' truzza dietro con gli scarichi messi così però è originalissima e il frontale è fantastico.... I colori sono da sballo....mi piacerebbe sapere quanto costa la vernice metallizzata che usano kaos, se vuoi chiediamo ad alura di aprirti una board tutta per te così nessuno disturba i tuoi monologhi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|