|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 16:36:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 19:58:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una tuscan aperta non la disdegnerei
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 01, 2005, 19:59:28 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
sono semplicemente stupende, in primo luogo xche fanno le macchine senza pensare a quanto possano vendere o piacere alla gente, sono strane con linee innaturali per una macchina di questi tempi, ma anche troppo bizzarre x una antica,hanno una forma che sembra quasi viva, come un insettone gigante, poi le sue vernici!!!! di 3000 tipi e colori, addirittura camaleontiche. l'ultima uscita è la regina di tutte, una di quelle tipiche macchine che o la ami o la odi, ma chi la odia non deve guardarla troppo xche dopo la quinta occhiata, non si stacca piu. gli scarichi, se qualcun mi avesse mai detto che una macchina avrebbe potuto mettere gli scarichi "cosi laterali", avrei sicuramente detto che sarebbe stata una schifezza....ma guardate pare dire: "si lo so sono sbagliata, embeh!!! è qui il bello!!!!" alla TVR fanno le macchine inglese piu belle di tutte,e poi, tanto di cappello ad un officina con non so quante persone, non penso tante, che riesce a sfornare cosi tante macchine diverse, producendo tutto in casa propria. xche se uno a caso si mette a fare macchine e piglia il telaio dalla ferrari, il motore dall' AMG, i freni dalla brembo, i sedili dalla recaro ecc ecc.... la macchina diventa bella, (almeno in questi componenti) pare il diavolo fatto a macchina!!!! altro che golf GTI e la messicana che si spaventa!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 20:15:29 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ma che cavolo c'entra la Tuscan T350R con l'Elise?!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 01, 2005, 20:17:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 20:20:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
eh gia...sono molto simili...hanno lo stesso colore
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 01, 2005, 20:21:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 01, 2005, 20:23:05 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
beh, chi non ha occhio si fa ingannare facilmente dal colore... come quelli che "notavano" somiglianze tra Thesis e nuova Classe S... ehi, senza offesa per nessuno, eh!
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 01, 2005, 20:26:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh, chi non ha occhio si fa ingannare facilmente dal colore... come quelli che "notavano" somiglianze tra Thesis e nuova Classe S... ehi, senza offesa per nessuno, eh! ma che offese, solo che per uno che non vede macchine come quelle tutti i giorni puo benissimo confonderle visto che sono molto simili (linee del' frontale, fari anteriori con la stessa forma), poi se la presa d'aria è diversa cambia poco cmq
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|