|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
Ryo82
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 01, 2005, 13:23:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 01, 2005, 13:53:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2005, 14:08:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Altro che alta velocità.....nel cuneese bevono come delle spugne......son sempre ciucchi il sabto sera Mi spiace solo per i 4 ragazzi morti.....hanno perso la vita per insegnare al guidatore che è un COGLIONE..... L'articolo fa solo ipotesi sulla dinamica dell'incidente. Prima di dargli del coglione, forse sarebbe meglio sapere come si sono svolti realmente i fatti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2005, 14:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'articolo fa solo ipotesi sulla dinamica dell'incidente. Prima di dargli del coglione, forse sarebbe meglio sapere come si sono svolti realmente i fatti...
&re@....io ho la casa in motagna da quelle parti....quindi conosco abbastanza bene com'è la gente di là E se leggi l'articolo specifica che erano appena usciti da una birreria....e i ragazzi muntagnini in birreria non bevono la Sprite con la fettina di limone....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2005, 14:13:28 pm |
|
Ho capito, ma è il solito discorso... Perché ci sono 100 incidenti causati da ubriachi, non possiamo supporre che qualunque incidente su quella strada sia causato dall'alcool o dall'imprudenza. Visto che non lo sappiamo, non possiamo giudicare IMHO. Poi, sicuramente salterà fuori che hai ragione, ma solo a quel punto avrai il diritto di giudicare, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 01, 2005, 14:56:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si è salvato solo il guidatore, che stava provando l'auto nuova sulle strade dell'Alta Langa
I ragazzi erano a bordo di un Subaru, guidato da un quinto giovane: forse per l'alta velocità, l'auto ha sbandato all' uscita di una curva, ha sbattuto contro un muretto e si è cappottato. Era un'auto nuova, la stavano provando sulle strade dell'Alta Langa. Avevano tutti trascorso la serata in birreria.
Mi dispiace per loro, ma a casa mia 2+2 non fa 22, fa 4
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2005, 15:02:17 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Chi non l'ha mai fatto? Non serve essere ubriachi...basta un errore...forse è meglio per lui se non ce la fa...vivere con un rimorso del genere tutta la vita...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Luglio 01, 2005, 15:11:06 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
cazz se è uscito con un subaru 4x4 e 4 sono morti (subaru 5 stelle ncap ai vertici per la sicurezza) o andava fortissimo, o erano senza cinture o andava fortissimo erano senza cinture ed erano ubriachi.
bho, io ho smesso di bere da quando sto con la morosa. che dio la benedica, oltre a stare meglio ho anche più soldi in tasca.
con una impreza se esci perche' perdi il controllo vuol dire che sei a una velocita' tale che di stellette puoi averne 12milioni che ti ammazzi lo stesso.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 01, 2005, 15:17:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chi non l'ha mai fatto? Non serve essere ubriachi...basta un errore...
Certo, tutti qui nel pistone lo abbiamo fatto ma, spero vivamente, da soli.... Se rischi e te ne vai da solo è un conto, se ti porti altri 4 con te sei solo una merda... forse è meglio per lui se non ce la fa...vivere con un rimorso del genere tutta la vita... Su questo sono d'accordo con te: visto quello che ha detto dopo l'incidente un cuore ce l'ha, e sono convinto che sarà durissima per lui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 01, 2005, 15:18:35 pm |
|
con una impreza se esci perche' perdi il controllo vuol dire che sei a una velocita' tale che di stellette puoi averne 12milioni che ti ammazzi lo stesso.
[OT] Cizu, sotto al mio ufficio c'è una Saxo Vts nera bellissima, ho una voglia di guidare un aggeggio piccolo e incazzoso che quasi quasi la rubo [/OT]
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Luglio 01, 2005, 15:29:45 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
infatti è quel che penso io. con l'impreza è un attimo esser a velocità da galera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|