Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ciao a tutti!!!!! Qualcuno sà quando cavolo esce il restyling del CLK? Io sapevo doveva uscire a giugno ma nelle concessionarie non si è visto...... [b][/b] Esce a Luglio? Grazie.
Non sono io che devo stare attento alla velocità; è lei che deve stare attenta a me!
dovrebbe sicuramente uscire entro la fine dell'estate,anche xche a settembre dicono che faranno quello della classe e, quindi per non farli combaciare tra luglio e agosto uscira il my2005. anche se magari l'hai gia visto, io ho trovato che non cambia quasi nulla,oltre a una dotazione di serie migliore. ci sono 2 motori benzina in piu il 200 CGI e il 280, e un diesel 320 CDI nuovo con 224 cv, poi cambia il paraurti anteriore che assomiglia di piu a quello dell'slk, e i fari dietro della versione avantgarde sono anneriti....stop. potevano sprecarsi di piu.
si ho notato che hanno fatto leggeri ritocchi, è anche vero che migliorare una macchina di questo genere è....arduo e poi anche perchè il prossimo anno , o al + tardi nel 2007, dovrebbe uscire la versione completamente rinnovata che da alcuni photospy che ho visto è veramente spettacolare Adesso alla Merecedes erano solo alla ricerca di qualcosa per allungare la vita del'attuale modello che ha sulle spalle qualche anno di vita.
Non sono io che devo stare attento alla velocità; è lei che deve stare attenta a me!