|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 14:46:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un pò come i Pzero nero...minchia quanto tengono! li ho rodati un pò...li colloco al primo posto assoluto tra tutti quelli provati. + che perdere aderenza è quasi + facile cappottare Quando si scaldano, si aggrappano all'asfalto in maniera incredibile...e quando si esagera perdono mm di aderenza faticosamente quasi dicessero "AAAARRRRGGGHHH....NON MOLLOOOO"
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 15:28:48 pm |
|
si ma non fare il furbo che è un anno che dicevo che voglio montare queste mentre tu guardavi all'estero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 01, 2005, 15:50:50 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 15:52:30 pm |
|
non c'era la misura...ma queste cachcio di michelin costno troppo care...le pilot exhalto costavano 40 euro tutte e 4 + delle pzero...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 01, 2005, 15:57:27 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non c'era la misura...ma queste cachcio di michelin costno troppo care...le pilot exhalto costavano 40 euro tutte e 4 + delle pzero...
Cavoli loro.... per gomme grosse ormai rimango su pirelli.... la prox volta penso di montare le Pzero Rosso, perchè queste si stanno mangiando allo sproposito..... forse per quello che su macchine come Porsche,Ferrari ecc. ecc. si vedono solo le Rosso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 01, 2005, 17:08:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cavoli loro.... per gomme grosse ormai rimango su pirelli.... la prox volta penso di montare le Pzero Rosso, perchè queste si stanno mangiando allo sproposito..... forse per quello che su macchine come Porsche,Ferrari ecc. ecc. si vedono solo le Rosso
Vero, le ho viste su Maranello, 996 Turbo e altre macchine del genere, mai le Pzero nero. Però è strano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 17:14:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vero, le ho viste su Maranello, 996 Turbo e altre macchine del genere, mai le Pzero nero. Però è strano Perchè la Rosso sono un po' più di compromesso tra tenuta e durata e confort rispetto alle nero che sono proprio sportive..... E poi volete mettere l'etichettina fighissima Z-ROSSO che c'è sulla spalla?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 17:17:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè la Rosso sono un po' più di compromesso tra tenuta e durata e confort rispetto alle nero che sono proprio sportive..... E poi volete mettere l'etichettina fighissima Z-ROSSO che c'è sulla spalla? Io volgio le P-tasso-Zero
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2005, 17:35:47 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Vero, le ho viste su Maranello, 996 Turbo e altre macchine del genere, mai le Pzero nero. Però è strano le pzero rosso sono posizionate secondo la Pirelli leggermente più in alto delle Nero, e vengon montate di primo equipaggiamento sulle supercar. Le Nero invece vanno su auto più piccole ma sportive (come appunto l'Ibiza Cupra, la 147, etc) oppure nel tuning after market...ce l'han spiegato a Balocco quelli della Pirelli
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 17:42:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
le pzero rosso sono posizionate secondo la Pirelli leggermente più in alto delle Nero, e vengon montate di primo equipaggiamento sulle supercar. Le Nero invece vanno su auto più piccole ma sportive (come appunto l'Ibiza Cupra, la 147, etc) oppure nel tuning after market...ce l'han spiegato a Balocco quelli della Pirelli io ho capito il contrario ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2005, 17:47:16 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
io ho capito il contrario ... scusa neh, ma han detto che li montan sulle supercar tra l'altro se non sbaglio i Rosso ci son Asimmetrici e Direzionali mentre i Nero hanno un disegno unico... poi alla fine la mescola è simile, quindi i risultati non cambiano...anzi il Nero nei test di Tiretrack è sempre risultato migliore, d'altraparte è anche più recente come uscita sul mercato...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 01, 2005, 20:10:30 pm |
Visitatore, , posts |