|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 01, 2005, 21:48:18 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Guardate il mio avatar...non aggiungo altro
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 01, 2005, 22:58:56 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
sulla A 3 montavo le pirelli p zero rosse...gran belle gomme e a 30000km erano ancora in orndine...solo un pò troppo rumorose per i miei gusti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 02, 2005, 11:33:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che non voglio lasciare l'impronta VW sul primo costone di montagna continuate a vivere nella vostra ignoranza!!!!! Sono delle gomme ottimmmmmmmissimmmmeeeee. Valutazione: besonders empfehlenswert Giudizio:Hervorragendes Handling und sehr kurzer Bremsweg auf trockener Fahrbahn, sehr geringer Rollwiederstand, gutmütiges Fahrverhalten und hohe Traktion bei Nässe. Nur durchschnittliches Aquaplaningverhalten, relativ langer Bremsweg bei Nässe Valutazione: particularly recommendable Giudizio:Outstanding handling and very short braking distance on dry roadway, very small roll reconditions, good-natured handling and high traction on wet roads. Only average aquaplaning behavior, relatively long braking distance on wet roads
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 02, 2005, 11:45:44 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
continuate a vivere nella vostra ignoranza!!!!! Sono delle gomme ottimmmmmmmissimmmmeeeee. Valutazione: besonders empfehlenswert Giudizio:Hervorragendes Handling und sehr kurzer Bremsweg auf trockener Fahrbahn, sehr geringer Rollwiederstand, gutmütiges Fahrverhalten und hohe Traktion bei Nässe. Nur durchschnittliches Aquaplaningverhalten, relativ langer Bremsweg bei Nässe Valutazione: particularly recommendable Giudizio:Outstanding handling and very short braking distance on dry roadway, very small roll reconditions, good-natured handling and high traction on wet roads. Only average aquaplaning behavior, relatively long braking distance on wet roads Dubito fortemente che possano superare in tecnologia marchi come Michelin, Pirelli, Bridgestone...... forse per chi ha auto di 400CV ma ne usa solo 100 possono andar bene
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 02, 2005, 12:05:54 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
sono gomme sportive da asciutto. è quello il loro dovere. Non esistono gomme ad alte prestazioni che diano eccellenti prestazioni sia in asciutto che in bagnato. guardati le altre recensioni, in tutte le gomme sportive è cosi
HAi qualche foto o link? di queste gomme?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 02, 2005, 12:10:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
HAi qualche foto o link? di queste gomme?
Questo pneumatico con codice di velocità Y Ultra High Performance garantisce la massima aderenza. Riflette la tecnologia dei pneumatici da competizione che Hankook ha sviluppato nel campo dell?automobilismo.Grazie a questo assicura una precisione superiore, un controllo e una capacità di risposta richieste in condizioni di guida estreme. Gli aggressivi canali laterali unidirezionale a forma di "V" migliorano la stabilità in curva e il drenaggio laterale conferendo inoltre una maggiore precisione e rapidità di sterzata. La mescola in silice e la nuova tecnologia del profilo "TCT" (Trapezoid contour theory) per migliorare la rigidità laterale ed assicurare migliore manegevolezza su fondi bagnati e asciutti. queste sono la prima generazione, le K102 « Ultima modifica: Luglio 02, 2005, 12:25:31 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 02, 2005, 12:12:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Questo pneumatico con codice di velocità Y Ultra High Performance garantisce la massima aderenza. Riflette la tecnologia dei pneumatici da competizione che Hankook ha sviluppato nel campo dell?automobilismo.Grazie a questo assicura una precisione superiore, un controllo e una capacità di risposta richieste in condizioni di guida estreme. Gli aggressivi canali laterali unidirezionale a forma di "V" migliorano la stabilità in curva e il drenaggio laterale conferendo inoltre una maggiore precisione e rapidità di sterzata. La mescola in silice e la nuova tecnologia del profilo "TCT" (Trapezoid contour theory) per migliorare la rigidità laterale ed assicurare migliore manegevolezza su fondi bagnati e asciutti. Uuuuuuuuuuuuu per carità.... ma hai visto la spalla? Il tassello esterno?... mettile a confronto con michelin o pirelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|