|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 17:10:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
regalo di parcheggio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 01, 2005, 17:13:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Li da te pioveva? ...magari si è ristretto...
Forte questa Magari non hanno usato l'Attack, visto che serve tutto e subito per la 159 ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 01, 2005, 17:15:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 01, 2005, 19:04:06 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 01, 2005, 19:46:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
... stamani ho trovato l'indicatore di direzione laterale destro a penzoloni ... non l'ho perso solo perchè è rimasto attaccato tramite i fili ... ho provato a rimmerlo nella sua sede ma "balla" dentro. Eppure non mi sembra che ci sia qualcosa di rotto ... porca loca. pensa che 2 settimane fa l'ho trovato così anch'io...quello sinistro inizialmente ho pensato che fosse dovuto alle vibrazioni x i cerchi storti...ma può essere stato un maldestro tentativo di furto, anche perchè non si può sfilare dall'esterno senza romperlo... comunque ieri sono andato in officina e me l'hanno cambiato...GRATIS il meccanico ne aveva uno smontato da un'altra 147 di un tamarro che ha messo quelle bianche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 04, 2005, 08:20:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
pensa che 2 settimane fa l'ho trovato così anch'io...quello sinistro inizialmente ho pensato che fosse dovuto alle vibrazioni x i cerchi storti...ma può essere stato un maldestro tentativo di furto, anche perchè non si può sfilare dall'esterno senza romperlo... Non ci avevo pensato ... penso però che la mia si sia rotta per vibrazioni.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 04, 2005, 09:02:56 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Quando ero ragazzino, c'era la fissa dei miei coetanei di farsi "le frecce" sulle biciclette. Quante frecce "saltavano via" dalle auto!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2005, 09:15:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
un pò di attack e via
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|