|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2005, 08:59:33 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo sto sfogliando adesso adesso e ho già letto 4 o 5 notizie interessanti.....moooolto interessanti..... e sono solo a pagina 23..... Tanto per dire, hanno provato l'ultima Skyline che produrranno della serie R34.....la Versione GT-R Z.....500 cavalli........di serie MMUUHHHAAAAARRRGGGHHHHH Comunque nell'editoriale che apre il numero c'è una notizia che mi ha fatto svenire...... Appena mi tornano le forze ve la dico....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:12:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
kaos fatti uno zabaione e dicci sta notizia, fetentone!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2005, 09:19:09 am |
|
Non ho laforza..... LA PEUGEOT COSTRUIRA' UNA TURBODIESEL PER LE MANS Nel 2007, annuncio ufficiale......L'audi pare stia lavorando anche lei su un mega diesel V10 o V12.....si pensa a circa 600 cavalli....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:20:24 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Non ho laforza..... LA PEUGEOT COSTRUIRA' UNA TURBODIESEL PER LE MANS Nel 2007, annuncio ufficiale......L'audi pare stia lavorando anche lei su un mega diesel V10 o V12.....si pensa a circa 600 cavalli.... minchia, è uscita sta notizia 1 mese fa... VAG ci sarà già l'anno prossimo con la diesel...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:21:28 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahha! bhe Audi era nell'aria, se ne parla da tempo.... credo che anche la Le Mans verrò proposta superdiesel... bhe ormai il diesel copre la metà del mercato, è normale che facciano un po' di operazioni pubblicitarie su questo motore, tanto più che è (per ora ancora) di moda
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2005, 09:26:14 am |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:27:35 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 04, 2005, 09:31:48 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe ormai il diesel copre la metà del mercato, è normale che facciano un po' di operazioni pubblicitarie su questo motore, tanto più che è (per ora ancora) di moda Concordo. Ormai per le automobili da più di 20-25 mila Euro la battaglia si combatte tra chi sa fare i Diesel più potenti e le motorizzazioni a benzina sono relegate a prodotto di nicchia per l'alto di gamma o l'entry level. Tant'è che stiamo assistendo al progressivo smantellamento dei listini, una volta le case offrivano sei motorizzazioni a benzina e una-due a gasolio. Adesso è il contrario. Il passaggio alle competizioni è una conseguenza logica. Il ritorno pubblicitario per la casa che ha costruito "il primo Diesel che vince nelle competizioni battendo i motori a benzina" sarebbe enorme.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2005, 11:40:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Che belle prove ci sono?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 04, 2005, 11:43:22 am |
|
MAh, l'ho sfogliato veloce ma mi è sembrato un po' foffoso sto numero... c'è un confronto M5 VS M6 in pista a monza........Zonda Roadster VS Murci roadster e qualcos'altro....mah.....è da vedere...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2005, 11:44:08 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
MAh, l'ho sfogliato veloce ma mi è sembrato un po' foffoso sto numero... c'è un confronto M5 VS M6 in pista a monza........Zonda Roadster VS Murci roadster e qualcos'altro....mah.....è da vedere...
Potresti dirmi che prove inglesi ci sono? Le prove italiane sono troppo foffa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|