|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Luglio 04, 2005, 14:04:09 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
considerando come sono il 90% delle strade urbane ed extra-urbane italiane un suv è molto utile (imho) solo che a me non piacciono molto, preferisco una subaru outback (anch'essa più alta da terra rispetto alla media) e lo dico per esperienza personale. es: tratta tutta urbane ed extra-urbane in friuli andata: toyota rav 4 ritorno: nuova audi a 4 ho preferito il toyota, ma di certo non lo useri per mulattiere o sterrati impegnativi. « Ultima modifica: Luglio 04, 2005, 14:09:43 pm da Matteo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 04, 2005, 14:07:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 14:35:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Beh, ma sull'articolo parlano anche di difficolta' nel partire in salita sulla ghiaia, non solo di guadi e fangaie pakistane. Vuol dire che in taliuni casi ci si puo' trovare in difficolta' anche uscendo dalla rampa del parcheggio interrato dell'ipermercato azz!!! niente più surf fiko sulle spiagge della florida, come invece dice il depliant!! urgh!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 14:36:52 pm |
|
ah non so. Quandi parli di carrera gt e macchine simili non ci sono commenti
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:05:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
MODE LOOP ONMa allora a cosa ed a chi servono i SUV? MODE LOOP OFF ALLORA, RIASSUMIAMO: 1. Se vuoi correre, ti prendi un coupé 2. Se vuoi andare in vacanza con la maglie e i 3 figli, ti compri la Station Wagon 3. Se vuoi fare il figo con le ragazze, ti compri una spider 4. Se vuoi andare in montagna, ti compri una Jeep 5. Se vuoi spianare la montagna, ti compri l'Hummer 6. Se non sai come buttare via 70-100K ?uri e non hai il caminetto ne l'amante, ti compri un SUV
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:05:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:09:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ALLORA, RIASSUMIAMO:
1. Se vuoi correre, ti prendi un coupé 2. Se vuoi andare in vacanza con la maglie e i 3 figli, ti compri la Station Wagon 3. Se vuoi fare il figo con le ragazze, ti compri una spider 4. Se vuoi andare in montagna, ti compri una Jeep 5. Se vuoi spianare la montagna, ti compri l'Hummer 6. Se non sai come buttare via 70-100K ?uri e non hai il caminetto ne l'amante, ti compri un SUV
Riassunto impeccabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:12:05 pm |
|
ALLORA, RIASSUMIAMO:
1. Se vuoi correre, ti prendi un coupé 2. Se vuoi andare in vacanza con la maglie e i 3 figli, ti compri la Station Wagon 3. Se vuoi fare il figo con le ragazze, ti compri una spider 4. Se vuoi andare in montagna, ti compri una Jeep 5. Se vuoi spianare la montagna, ti compri l'Hummer 6. Se non sai come buttare via 70-100K ?uri e non hai il caminetto ne l'amante, ti compri un SUV
1. ma anche no - alternativa proposta: berlina prestazionale 2. ma anche no - alternativa proposta: SUV 3. ma anche no - alternativa proposta: vai a farti curare 4. ma anche no - alternativa proposta station con gomme da neve 5. ok 6. ma anche no - alternativa proposta: tutta la produzione fra i 70 e i 100k
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:16:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Jag....non ti incaponire..... E' lampante che tra tutta la produzione automobilistica i SUV sono quelli che svolgono meno bene il compito per cui "sembrano" progettati (tra l'altro, qual'è? ) p.s. le tue alternative sono meno valide della proposta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:21:33 pm |
|
compito per cui "sembrano" progettati
apposta per questo ho detto che siete due o tre gatti che si lasciano prendere dall'apparenza... io non mi incaponisco... faccio solo il rompicoglioni contro chi fa lo sborone contro un tipo di vettura, visto che mi vengono rotti i coglioni tutte le volte che uso un'iperbole PS: poi allora mi spieghi perchè le SW premium SEMBRANO progettate per trasportare i bambini e il loro corredo e invece non ci sta una fava; le berline pompate SEMBRANO progettate per essere sportive e sportive non sono; le coupè SEMBRANO progettate per essere sportive e poi spesso le prendono dalle berline..... ecc ecc
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:24:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS: poi allora mi spieghi perchè le SW premium SEMBRANO progettate per trasportare i bambini e il loro corredo e invece non ci sta una fava; le berline pompate SEMBRANO progettate per essere sportive e sportive non sono; le coupè SEMBRANO progettate per essere sportive e poi spesso le prendono dalle berline..... ecc ecc
E chi ha mai detto che sono cose furbe? Sono cagate pure quelle! Il coupè deve fare il coupè, la SW deve fare l'SW e il fuoristrada deve riuscire a fare almeno un pò di fuoristrada..... A fare gli ibridi (o crossover) si fanno solo cagate....perchè alla fine non fanno bene niente..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:31:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dai Jag....non ti incaponire..... E' lampante che tra tutta la produzione automobilistica i SUV sono quelli che svolgono meno bene il compito per cui "sembrano" progettati (tra l'altro, qual'è? ) p.s. le tue alternative sono meno valide della proposta 1. ma anche no - alternativa proposta: berlina prestazionale 2. ma anche no - alternativa proposta: SUV 3. ma anche no - alternativa proposta: vai a farti curare 4. ma anche no - alternativa proposta station con gomme da neve 5. ok 6. ma anche no - alternativa proposta: tutta la produzione fra i 70 e i 100k 1. ma anche no - alternativa proposta: berlina prestazionale OK, ma meno orgasmico 2. ma anche no - alternativa proposta: SUV OK (cacchio mi tocca ammetterlo ) 3. ma anche no - alternativa proposta: vai a farti curare 4. ma anche no - alternativa proposta station con gomme da neve non è la stessa cosa 5. ok vorrei ben vedere... 6. ma anche no - alternativa proposta: tutta la produzione fra i 70 e i 100k
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|