|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:18:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Luglio 05, 2005, 05:23:24 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Il Patarix aveva quello che da noi è il Land Cruiser 100.....
Ah, ecco perche' non era scontento delle doti fuoristradistiche Come non detto. Una delle mie gallerie preferite di tutti i tempi: http://www.pbase.com/patarix/gita_fuoristr_nov02Si, lo so, molti di voi l'hanno gia' vista, non e' roba nuova Inutile dire che non andrei mai a fare un pick-nic di quel tipo con un ibrido; il rumore di fango incastrato dentro ai motori elettrici non deve essere per nulla piacevole, oltre che a creare odori probabilmente molto sgradevoli! Discorso SUV: raga, se pensate veramente che uno si prenda uno dei Suv moderni perche' "ci vuole andare a fare fuoristrada", sbaglia completamente mentalita'. IMHO. Per poter apprezzare appieno questo genere di veicoli (SUV poco adatti al fuoristrada intenso) bisogna guidarli, a lungo. Solo dopo se ne apprezzano le qualita'. Chiedete al buon Mauring, possessore di un Grand Cherokee, come mai ha scelto un SUV/Fuoristrada pur non dovendo affrontare mulattiere particolarmente pesanti o strade tremendamente fangose... E' una filosofia diversa, e' un genere di veicolo che si adatta molto meglio alla "vita familiare" rispetto ad una comune Station Wagon. Per me, il Suv moderno va visto in questa chiave: Minivan "tutto fare", 4x4, adatto a famiglie non numerose e per chi allo stesso tempo cerca un'aspetto un po' piu' "cool" rispetto al tipico minivan. Come al solito probabilmente non sono riuscito ad esprimermi bene.... Se qualcuno non riesce a capirmi, non c'e' nulla di cui preoccuparsi. E' perfettamente normale Saludos a todos, Alessandro « Ultima modifica: Luglio 05, 2005, 05:29:10 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 05, 2005, 07:00:30 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Una delle mie gallerie preferite di tutti i tempi: http://www.pbase.com/patarix/gita_fuoristr_nov02Si, lo so, molti di voi l'hanno gia' vista, non e' roba nuova Inutile dire che non andrei mai a fare un pick-nic di quel tipo con un ibrido; il rumore di fango incastrato dentro ai motori elettrici non deve essere per nulla piacevole, oltre che a creare odori probabilmente molto sgradevoli! Discorso SUV: raga, se pensate veramente che uno si prenda uno dei Suv moderni perche' "ci vuole andare a fare fuoristrada", sbaglia completamente mentalita'. IMHO. Per poter apprezzare appieno questo genere di veicoli (SUV poco adatti al fuoristrada intenso) bisogna guidarli, a lungo. Solo dopo se ne apprezzano le qualita'. Chiedete al buon Mauring, possessore di un Grand Cherokee, come mai ha scelto un SUV/Fuoristrada pur non dovendo affrontare mulattiere particolarmente pesanti o strade tremendamente fangose... E' una filosofia diversa, e' un genere di veicolo che si adatta molto meglio alla "vita familiare" rispetto ad una comune Station Wagon. Per me, il Suv moderno va visto in questa chiave: Minivan "tutto fare", 4x4, adatto a famiglie non numerose e per chi allo stesso tempo cerca un'aspetto un po' piu' "cool" rispetto al tipico minivan. Come al solito probabilmente non sono riuscito ad esprimermi bene.... Se qualcuno non riesce a capirmi, non c'e' nulla di cui preoccuparsi. E' perfettamente normale Saludos a todos, Alessandro Pata, siam d'accordo, ma il Mauring sa benissimo a cosa servono i SUV, solo che lui lo usa nella maniera giusta...il problema è quando e quante volte qualcuno ti dice che lo ha preso "cosi va dovunque"...e poi ha su i 26" semislick....ne avessi trovato 1, dico 1, che dice "l'ho preso per quando vado in vacanza con la famiglia, tanto anche se consuma quando ho su i bambini vado piano, maetc etc"..ed ha su delle gomme normali o all season...no....son tutti a Santa (Margherita Ligura, ndm) con i Pirelli Pzero Colla semislick 24"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 05, 2005, 10:43:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualcuno ha i dati ufficiali dei consumi dell'rx400h nel ciclo urbano, extra e autostradale, vorrei confrontarli con i diesel concorrenti...
Nell'articolo dicono: Citta' = 11 Km/l Autostrada = 13,1 Km/l Combinato = 12,3 Km/l Io francamente fatico molto a credere ai 13,1 Km/l in autostrada. Il vantaggio dell'ibrido in tale tragitto e' tutto da dimostrare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 05, 2005, 10:50:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Nell'articolo dicono: Citta' = 11 Km/l Autostrada = 13,1 Km/l Combinato = 12,3 Km/l Io francamente fatico molto a credere ai 13,1 Km/l in autostrada. Il vantaggio dell'ibrido in tale tragitto e' tutto da dimostrare mmm... se sono questi i dati consuma 1l/1,5l in più di diversi suv diesel concorrenti... non so se il gioco vale la candela anche perchè quei 3 motori elettrici sotto i sedili posteriori non mi convincono molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 05, 2005, 11:05:03 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Nell'articolo dicono: Citta' = 11 Km/l Autostrada = 13,1 Km/l Combinato = 12,3 Km/l Io francamente fatico molto a credere ai 13,1 Km/l in autostrada. Il vantaggio dell'ibrido in tale tragitto e' tutto da dimostrare Dopo aver visto cosa fa la Prius in autostrada, mi sembrano dati credibili. E sono valori ottimi: gli 11km/lityro in città per un bestione da 270 cv automatico sono un ottimo risultato. In defintiva, io mi fido fino a prova del contrariol
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 05, 2005, 12:55:32 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mmm... se sono questi i dati consuma 1l/1,5l in più di diversi suv diesel concorrenti... non so se il gioco vale la candela anche perchè quei 3 motori elettrici sotto i sedili posteriori non mi convincono molto.
paragonato ai 4km/l di un cayenne turbo direi che la differenza non è poi così insignificante...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:32:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
paragonato ai 4km/l di un cayenne turbo direi che la differenza non è poi così insignificante...
emmm ho letto male... pensavo litri x 100km... se fossero quelli i dati sarebbe una bomba, cmq il paragone con il cayenne turbo non centra perchè prestazioni e cilindrata sono troppo differenti, bisogna compararlo ai potenti diesel tedeschi. per quanto riguarda il discorso suv intrapreso qua sopra..., veramente sono quelli che non hanno il suv come mariner che continuano a dire che servono per far fuoristrada, ormai l'ultima mia speranza sono i cartelli per i dawn per far capire che non veranno mai utilizzati per il fuoristrada perchè con 70-100 mila euro di auto nessuno andrà mai a scalare il cervino. Poi se lo volete capire bene se sono useremo la cartellonistica appropriata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:43:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
diabo, non ci sono i pro-suv..... tutto cominciò quando gli anti-suv partirono per le crociate
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:45:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:47:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
no, danno sentenze pietrificate, è quello il fatto.... cosa che non fanno con tutto il resto della produzione ma se c'è il buco e non la pompa per gonfiarla?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|