|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:47:44 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:52:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:56:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 06, 2005, 11:39:35 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente, X53.0Dany ha un Cayenne S... Veramente non ho il cayenne s ma un pajero e una mini... Penso di aver capito il senso che mauring abbia voluto dare alla frase, ma resta senza senso...1)non si capisce il nesso con il discorso 2) Penso che il tuo obiettivo mau non sia nemmeno quello di arrivare perchè se no non avresti preso un rudere di 15 anni che si puo' smontare di ora in ora Sulla battutina dell'X5...preoccupartevi per voi che siete riusciti a scegliere uno l'arna coupè e all'altro un carro a gas di 15 anni che è già tanto se non esplode quando giri la chiave.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 06, 2005, 11:43:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non spreco nemmeno il tempo a illustrarti le differenza tra la meccanica 902 e la meccanica 116 che sarebbe tempo perso E non mi preoccupo. Visto che l'auto è stata comprata per mio esclusivo piacere personale.... e i commenti degli altri sono interessanti quanto guardare volteggiare le mosche sopra una busa in campagna Ora puoi tornare a fighettare in pace
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 06, 2005, 11:48:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente non ho il cayenne s ma un pajero e una mini...
Penso di aver capito il senso che mauring abbia voluto dare alla frase, ma resta senza senso...1)non si capisce il nesso con il discorso 2) Penso che il tuo obiettivo mau non sia nemmeno quello di arrivare perchè se no non avresti preso un rudere di 15 anni che si puo' smontare di ora in ora
Sulla battutina dell'X5...preoccupartevi per voi che siete riusciti a scegliere uno l'arna coupè e all'altro un carro a gas di 15 anni che è già tanto se non esplode quando giri la chiave.
Ah, ecco perche' il miglior fuoristrada sulla faccia della Terra e' inconfutabilmente il Pajero Non ho capito dove hai studiato matematica: "rudere di 15 anni" -> Grand Cherokee, che e' del 1994, per cui 2005 - 1994 = 15 "Carro a gas" -> Ritmo, che e' del 1983, per cui 2005 - 1983 = ancora 15 A 'sto punto, forse non lo sai, ha 15 anni anche il tuo pajero del 2004 Corri a fare un controllo in officina, che senno' resti per strada (ci resti in ogni modo perche' fuoristrada non ne fai).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Luglio 06, 2005, 12:02:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, ecco perche' il miglior fuoristrada sulla faccia della Terra e' inconfutabilmente il Pajero Non ho capito dove hai studiato matematica: "rudere di 15 anni" -> Grand Cherokee, che e' del 1994, per cui 2005 - 1994 = 15 "Carro a gas" -> Ritmo, che e' del 1983, per cui 2005 - 1983 = ancora 15 A 'sto punto, forse non lo sai, ha 15 anni anche il tuo pajero del 2004 Corri a fare un controllo in officina, che senno' resti per strada (ci resti in ogni modo perche' fuoristrada non ne fai). Guarda telofana alla fif o meglio iscriviti, dato che mi sa che tu il fuoristrada con il GC l'hai visto solo in foto. PS scusa se ho sbagliato l'età delle tue auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 06, 2005, 12:44:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una Duna del deserto è così? p.s. ma non avevi fatto alcune foto del G.C. in fuoristrada Vabbe', insomma, io non definisco "fuoristrada" delle piccole digressioni tanto per fare la cazzata, o qualche salita impervia verso rifugi di montagna Per me il fuoristrada e' quello che "te la vai a cercare", cioe' roba tipo questa sotto, che, guardacaso, il G.C. e' in grado di fare, perche', come dovrebbe sapere il nostro amico re delle dune, tutte le jeep, prima di essere immesse nel mercato devono superare un insidiosissimo percorso californiano per fuoristrada denominato "Rubicon Trail"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2005, 13:38:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Veramente, X53.0Dany ha un Cayenne S... quello da barboni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|