|
830 Visitatori + 2 Utenti = 832
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 04, 2005, 15:53:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Grazie sincero per la tua cortese attenzione monnezza . Ti dirò però che se anche la Panda fosse un fiasco colossale, sarei contento lo stesso, anzi magari mi facevano più sconto, come fanno con tutte le auto che non tirano, magari solo all'inizio In quanto alla giusta notazione che la Panda è polacca, anche il motore, non mi può che far piacere aiutare una azienda italiana pur dando in testa alla CGIL&co, dimostrando che gli stabilimenti vanno rinnovati e che se ci si arrocca, si rinnovano oltre confine
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2005, 16:41:07 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
cmq prima di settembre c'è da aspettarsi il sorpasso, specie se uscirà prima la 4x4 MJ della Punto 3...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 04, 2005, 18:04:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Grazie sincero per la tua cortese attenzione monnezza . Ti dirò però che se anche la Panda fosse un fiasco colossale, sarei contento lo stesso, anzi magari mi facevano più sconto, come fanno con tutte le auto che non tirano, magari solo all'inizio In quanto alla giusta notazione che la Panda è polacca, anche il motore, non mi può che far piacere aiutare una azienda italiana pur dando in testa alla CGIL&co, dimostrando che gli stabilimenti vanno rinnovati e che se ci si arrocca, si rinnovano oltre confine Grande!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 04, 2005, 19:09:23 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Grazie sincero per la tua cortese attenzione monnezza . Ti dirò però che se anche la Panda fosse un fiasco colossale, sarei contento lo stesso, anzi magari mi facevano più sconto, come fanno con tutte le auto che non tirano, magari solo all'inizio In quanto alla giusta notazione che la Panda è polacca, anche il motore, non mi può che far piacere aiutare una azienda italiana pur dando in testa alla CGIL&co, dimostrando che gli stabilimenti vanno rinnovati e che se ci si arrocca, si rinnovano oltre confine Concordo in toto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 00:43:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Grazie sincero per la tua cortese attenzione monnezza . Ti dirò però che se anche la Panda fosse un fiasco colossale, sarei contento lo stesso, anzi magari mi facevano più sconto, come fanno con tutte le auto che non tirano, magari solo all'inizio In quanto alla giusta notazione che la Panda è polacca, anche il motore, non mi può che far piacere aiutare una azienda italiana pur dando in testa alla CGIL&co, dimostrando che gli stabilimenti vanno rinnovati e che se ci si arrocca, si rinnovano oltre confine Non fa una piega....... Cerca di venire alla cena nel bargamasco nè....son curioso di conoscerti di persona.......e porta la dama S mi raccomando
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 08:57:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:01:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:03:46 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:22:54 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|