|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 09:27:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Di S2000 ne ho viste tante ma da lontano, da vicino ben poche, non è molto diffusa purtroppo..... In autostrada sarà anche un po' scomoda ma la guidata che puoi farti quando arrivi in zona mangiatoria nel bergamasco ti ripaga di tutto con gli interessi.....perchè ti assicuro che prima di cenare ci si fa una guidata di quelle come si deve sulle stradine che ci sono là, come da buona tradizione pistonara......evitando fossi, ecc E poi scusa, non fare l'asociale....vieni ad un raduno di pistonari eccheccasso vorrai venirci con la macchina buona o no? io mica vengo con la mazda lantis di mia madre per risparmiare 20 euro di benzina...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2005, 09:40:21 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 09:42:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|