|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:02:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per dare modo a Kaos di dimostrare che veramente lui entra ed esce dalla cinta della tangenziale milanese come vuole (mettendola in-cinta? oh oh oh ), io e il Danny stiamo pensando di farvi venire un indigestione a base di leccornie bergamasche, come richiesto appunto dal Kaos. Si pensava una cenetta settimana prossima, Giovedi ad esempio. Le alternative sono 3: A) Trattoria d'Ambrosio, in arte Giuliana: cucina bergamasca mooooolto buona B) Trattoria Falconi http://www.trattoriafalconi.it , dove non sono mai stato ma ne parlano bene (e poi leggi il menù ) C) La Bertonella (a mezz'ora da Bergamo) ai piedi della val seriana; anche qui menù tipico bergamasco con polenta funghi polli arrosto e altre cose "diet" --- Partecipanti Danny Jagitalia dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un tet a tet col danny « Ultima modifica: Luglio 04, 2005, 17:09:33 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 04, 2005, 17:07:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 04, 2005, 17:07:38 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un tet a tet col danny
Brrr!! Dai, sotto con le adesioni! Giovedì andrebbe benissimo!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 04, 2005, 17:10:16 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei. Giovedì di settimana prossima = Giovedì 14 Luglio 2005 Annus Domini, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:10:33 pm |
|
Ehm ... scusi sior Fordrimarchiata, ma se non emtte la data di quando vorrebbe fare sta mangiata, richiamo di ritrovarci nello stesso ristorante, ma in giorni diversi PS: polenta e funghi a luglio mi sembra ottimo PSS: che ne dici della trattoria a berghèm de ura? Me la consigliata, fan degli ottimi casonscei. senta tiporifatta, ho corretto, ma lei si segni nella lista, di grazia (che trattoria intendi? )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2005, 17:10:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
di giovedì passo......
buona mangiata!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:11:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Credo che " La Betonella" sia la piu' indicata per un'indigestione Dentro una betoniera preparano una specie di paella fatta di zampone, noci, sassi e cemento a presa rapida.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:12:00 pm |
|
Potrei venire anche io,
argh! c'era da aspettarselo! se vuoi ti trovo un posto comodo e agevole, mi dici il bagget e le stelle e io consiglio
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 04, 2005, 17:13:22 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
senta tiporifatta, ho corretto, ma lei si segni nella lista, di grazia Uè, scostumato, non si dice rifatta ad una signora ... al massimo "remixata", ecco Tiporemix sua bene
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:14:58 pm |
|
Uè, scostumato, non si dice rifatta ad una signora ... al massimo "remixata", ecco Tiporemix sua bene vabè ho capito, fai il timido: --- Partecipanti Danny Jagitalia Madbob dai aggiungetevi, sia mai che devo fare un menage a trois
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 04, 2005, 17:29:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
---
Partecipanti
Danny Jagitalia Madbob Kaos (al 90% per ora)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 04, 2005, 17:35:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perché no?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 04, 2005, 17:38:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non lo so, tu lo sai?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 04, 2005, 17:41:05 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Partecipanti
Danny Jagitalia Madbob Kaos (al 90% per ora) Lupo
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 15
|
|
|
|