|
932 Visitatori + 0 Utenti = 932
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 14, 2005, 12:07:25 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Per ristabilire le distanze, siccome il Beppe non arriva in 996 ma in Colt, allora io arrivo in Golf.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 14, 2005, 12:25:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ummadonna......in colt.....che Dio ci scampi......... Allora confermato?Ci si trova nel piazzale....alle 20:30
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 13:38:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Vabbè allora io vengo a piedi scalzo. (prima passo io a cospargere simpatici chiodini ) il tutto per dire che hai PM - jagbarocco
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 14, 2005, 16:09:45 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 14, 2005, 16:47:54 pm |
|
vavangulo và
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 14, 2005, 18:20:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 14, 2005, 18:20:43 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Ciao a dopo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
|
Luglio 14, 2005, 18:22:18 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 18:34:18 pm |
|
LAINATE-CHIASSO - -------------------------------------------------------------------------------- Tratta FINO-MORNASCO-ORIGGIO direzione LAINATE 17:51 Incidente - Code Tratta COMO NORD-COMO SUD direzione LAINATE 16:06 Lavori - Code ---- TORINO-TRIESTE Serenissima- Tratta BARRIERA MILANO EST-TREZZO direzione TRIESTE 16:53 Circolazione sostenuta - Code
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 14, 2005, 18:34:57 pm |
|
guardando le telecamere però scorre abbastanza..
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 14, 2005, 18:38:19 pm |
|
LAINATE-CHIASSO - -------------------------------------------------------------------------------- Tratta FINO-MORNASCO-ORIGGIO direzione LAINATE 17:51 Incidente - Code Tratta COMO NORD-COMO SUD direzione LAINATE 16:06 Lavori - Code ---- TORINO-TRIESTE Serenissima- Tratta BARRIERA MILANO EST-TREZZO direzione TRIESTE 16:53 Circolazione sostenuta - Code e che me ne fùtt della MI-chisso? Io entro in tange est da rubattino (che sarà intasata come al solito...) e poi entro nella A4 direttamente per uscire a bergùm
|
|
|
|
|
|