|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2005, 09:08:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
indiate un orario... 19,30 20,00 20,30 21,00 ? per il dopocena passo la palla a Danny che lui è nottambulo, vi accompagna lui 20:15, aggiudicato
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:10:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Partecipanti Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo (al 90% ) Alura altri?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 09:17:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io esco da lavoro alle 19.....prevedo alquanto impossibile arrivare per le 20.....col traffico della tange + MI-VE.....mmmhhhh Comunque penso sicuramente entro le 20:30 Dove? Per il dopo cena basta anche un locale pub/piano bar basta che ci sia gran via vai di gnocca...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 11, 2005, 09:19:22 am |
|
Io esco da lavoro alle 19.....prevedo alquanto impossibile arrivare per le 20.....col traffico della tange + MI-VE.....mmmhhhh Comunque penso sicuramente entro le 20:30 Dove?
Ecco appunto dove? Per me fa una gran differenza. Per il dopo cena basta anche un locale pub/piano bar basta che ci sia gran via vai di gnocca... Possiamo andare alla Contrada. A meno che il Danny non ha altro da consigliare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 11, 2005, 09:20:47 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Facciamo 20.30, anche 20:45
Però non ho capito dove si va a magnà. Per cominciare potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada a BG.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:41:00 am |
|
Facciamo 20.30, anche 20:45
Però non ho capito dove si va a magnà. Per cominciare potremmo trovarci all'uscita dell'autostrada a BG.
ue divo, metti un orario preciso a quel punto farei alla trattoria d'ambrosio, kennedyte? uscita per me va bene, oppure piazzale malpensata.
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 11, 2005, 09:43:56 am |
|
ue divo, metti un orario preciso a quel punto farei alla trattoria d'ambrosio, kennedyte? uscita per me va bene, oppure piazzale malpensata. E dove sarebbe il ristorante? Io NON arrivo dall'autostrada e non ho voglia di attraversare mezza bergamo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 09:44:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me fate quel che volete, basta che date un punto in cui trovarsi con posto per fermarsi con le macchine.... Beppe.........senti il Barn se riesce a venire mi raccomando...e anche il Max Pagani
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:49:49 am |
|
E dove sarebbe il ristorante? Io NON arrivo dall'autostrada e non ho voglia di attraversare mezza bergamo ...
da dove arrivi, dove sbuchi? se caso, ti vengo a prendere io e facciamo la strada insieme...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 11, 2005, 09:53:00 am |
|
da dove arrivi, dove sbuchi? se caso, ti vengo a prendere io e facciamo la strada insieme...
Me uvi da Cavrì (Caprino)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 11, 2005, 09:55:04 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
E dove sarebbe il ristorante? Io NON arrivo dall'autostrada e non ho voglia di attraversare mezza bergamo ...
Via Broseta. Arrivi da Ponte San Pietro, giusto? Prosegui sempre dritto, direzione Bergamo. Hai presente dov'è l'Auchan? Ecco, poco prima (all'altezza di uno di quei lavaggi automatici) fai il giro della rotonda (nell'immagine è in basso a sx) poi segui la cartina. Il ristorante è all'incrocio tra via broseta e via nullo.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 09:56:27 am |
|
Me uvi da Cavrì (Caprino) eh allora arrivi a ponte san pietro passi di li no? allora poi prendi la tangenziale e arrivi giusto all'uscita di bergamo. Danny, se facciamo il piazzale malpensata? l'uscita di bg la prendi in senso unico o vai fino a seriate e rientri?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 10:07:34 am |
|
io l'avrei fatto anche li, ma lo fai andare tu Mad fino a seriate e poi ritorno? non ved che non vuole attraversare la metropoli?
|
|
|
|
|
|