|
1259 Visitatori + 2 Utenti = 1261
MRC, TonyH
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 11, 2005, 14:02:00 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Partecipanti Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo (al 90% ) Alura Tarvos Mastiff altri?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2005, 17:03:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
metteteci anche me
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:03:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
metteteci anche me
Con che macchina ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2005, 17:06:47 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
metteteci anche me
allora direi di combinare la spedizione!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2005, 17:09:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
allora direi di combinare la spedizione!
perfetto! passi a predermi??? uah uah (abbiamo un sacco di novità da raacontarci vero??)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2005, 17:12:55 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
perfetto! passi a predermi??? uah uah
(abbiamo un sacco di novità da raacontarci vero??)
aggiudicato
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:12:57 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Io vengo, ma non ho ben capito dove e a che ora? Scusate sono un po' preso oggi.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:20:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io vengo, ma non ho ben capito dove e a che ora? Scusate sono un po' preso oggi. Partecipanti Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo Alura Tarvos Mastiff Raven --- Mastiff, ci vediamo al piazzale della malpensata, hai presente? l'ora precisa è da stabilire... intorno alle 20,30 credo « Ultima modifica: Luglio 11, 2005, 17:26:58 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:29:33 pm |
|
Ok, vengo con Tarvos...ma volevo sapere anch'io dove si andava tanto per informazione
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2005, 17:31:52 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Partecipanti
Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo Alura Tarvos Mastiff Raven
---
Mastiff, ci vediamo al piazzale della malpensata, hai presente? l'ora precisa è da stabilire... intorno alle 20,30 credo
Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:38:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica. scusa ne, siamo solo a pagina 5, che vuoi di più, a parte il lucano? la malpensata è un piazzale vicino alla tangenziale, se arrivi da curno è perfetto perchè ti fai 5 minuti di tangenziale, sbuchi all'uscita dell'autostrada e poi ci arrivi in due minuti, niente attraversamenti di città. Ti ho già detto che eventualmente ti vengo a prendere, ma capisco che non ho le tette quindi glissi ti faccio la cartina semmai. allora io non ho letto orari. Se volete cominciare a dire un orario...
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:38:38 pm |
|
Mi dite ora e luogo di ritrovo? I milanesi han già detto che alle 20:30 non riescono ad essere lì ed io non ho voglia di farmi 10 Campari prima di cominciare La malpensata è vicino al ristorante? Altrimenti ditemi dove posso farmi trovare, la città non ho voglia di attraversarla. Insomma io arrivo a Curno poi ditemi voi dove devo andare senza farmi entrare in città. uff, che fatica. Ma alle 20,30 a Bergamo non c'è poi sto gran traffico
|
|
|
|
|
|