|
1250 Visitatori + 2 Utenti = 1252
MRC, TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 17:39:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non vorrei interromperele vostre elucubrazioni...ho bisogno solo due dati.... per chi viene da milano DOVE deve uscire e cosa deve fare per trovarsi con gli altri e a che ora.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:42:14 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2005, 17:45:03 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Casso Madbob, ma Bergamo a momenti è più piccola del terreno che vuol comprare il Mauring....... Comunque ti ho pure fatto la MAPPA!!! Da Curno fino al ristorante....che si chiama: "trattoria d'Ambrosio", comunemente nota come "da Giuliana" (così rispondo a tutti) Se i milanesi non riescono ad essere a BG per le 20:30 ci si può incontrare alle 21:00, basta saperlo. scusa ne, siamo solo a pagina 5, che vuoi di più, a parte il lucano? la malpensata è un piazzale vicino alla tangenziale, se arrivi da curno è perfetto perchè ti fai 5 minuti di tangenziale, sbuchi all'uscita dell'autostrada e poi ci arrivi in due minuti, niente attraversamenti di città. Ti ho già detto che eventualmente ti vengo a prendere, ma capisco che non ho le tette quindi glissi ti faccio la cartina semmai. allora io non ho letto orari. Se volete cominciare a dire un orario... Vedo che siete daccordo ... Cmq, tangenziale? Qual'è quella del filmato col Barn? Ma di solito i milanesi non si trovano davanti al conce Lotus? Insomma, decidete e fatemi sapere Idem per l'orario.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 11, 2005, 17:46:28 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Non vorrei interromperele vostre elucubrazioni...ho bisogno solo due dati.... per chi viene da milano DOVE deve uscire e cosa deve fare per trovarsi con gli altri e a che ora. Se leggessi tutti i post capiresti che 1)ci troviamo al piazzale della malpensata 2)jagitalia ha preparato una cartina che dall'uscita dell'autostrada di "Bergamo" ti porta diritto al piazzale, il quale dista 1km max dalla suddetta uscita. La trattoria è esagerando, a 2km dal piazzale. 3)ritrovo 20:30 se va bene ai milanesi. Altrimenti facciamo anche le 21:00, dovete decidere voi.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2005, 17:53:10 pm |
|
Se leggessi tutti i post capiresti che 1)ci troviamo al piazzale della malpensata 2)jagitalia ha preparato una cartina che dall'uscita dell'autostrada di "Bergamo" ti porta diritto al piazzale, il quale dista 1km max dalla suddetta uscita. La trattoria è esagerando, a 2km dal piazzale. 3)ritrovo 20:30 se va bene ai milanesi. Altrimenti facciamo anche le 21:00, dovete decidere voi. Ah si?e dove sarebbe sta famosa cartina che hai postato?Perchè io non l'ho vista proprio.....non è che l'hai inserita a posteriori in un post indietro? Grazie tante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Luglio 11, 2005, 17:56:59 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Pagina 4...
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 17:57:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah si?e dove sarebbe sta famosa cartina che hai postato?Perchè io non l'ho vista proprio.....non è che l'hai inserita a posteriori in un post indietro? Grazie tante Kaos, per questo ti faccio mettere un peperoncino intero nel raviolo.... riposto la cartina e ci metto quella per Madbob... ue, ocio che a beggamocity se sbagli strada finisci nel bronx
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2005, 18:00:38 pm |
|
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 11, 2005, 21:42:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
aggiudicato
preso per buono. non leggerò altro e non mi interesserò della strada...fammi sapere a che ora passi, ci sentiamo via tel.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2005, 00:21:22 am |
|
|
|
|
|
|
|