|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2005, 11:34:36 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2005, 11:40:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma c'ero lo scorso venerdì....con genovesi e milanesi.......tu dov'eri?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2005, 11:41:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma hai il costume intero a righe orizzontali bianche e blu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2005, 11:42:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Non posso proprio, ho l'ultima lezione di voga... (dovreste vedermi: guscio di noce lungo 2metri e mezzo, Benedetta seduta ed io in piedi che remo, il tutto IN PISCINA - da 50 mteri - ). quindi ti limiti a fare lo spiritosone... bene... bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Luglio 12, 2005, 12:47:58 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non posso proprio, ho l'ultima lezione di voga... devo ammettere che questa è meglio di quella del piastrellista che hai utilizzato le precedenti 26 volte
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2005, 12:51:10 pm |
|
perchè non fate un salto fino a Casale? Io son lì a vogare dalle 19.30 alle 21.... vi offro l'aperitivo... miii.... un ora e mezza di vogata in piscina... bello... attento alle rapide
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2005, 14:09:12 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 12, 2005, 19:19:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ora? Se riesco vengo con il caccia pesante. AHHAHA! BENE!!! cosi ti vedo finalmente... però se parli quanto scrivi ti faccio portare razione tripla cosi taci cosa sarebbe il caccia pesante? comunque, manica di patakke vigliacco se c'è qualcuno che quota, confermate: Partecipanti Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo Alura Tarvos Mastiff Raven Nikee? Vatanen?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 12, 2005, 19:32:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Partecipanti Danny Jagitalia Madbob Kaos Lupo Cavaliere Baranzo Alura Tarvos Mastiff Raven tappo con ragazza finlandese..se ci offrite voi la cena..sono un paio di giorni che va in giro con una minigonna niente male Nikee? Vatanen?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 12, 2005, 19:51:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2005, 20:11:23 pm |
|
Senti, a questo punto facciamo Uruguay che e' piu' comodo per tutti, strada compresa... Luca... Se senti il cavaliere diglielo... 19.45
|
|
|
|
|
|