|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:02:35 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ormai la febbre di far vedere che si e in grado di produrre qualsiasi genere di macchine a contagiato tutte le case....mercedes lancia classe B ed R(che tralaltro io la lettera R l'avrei preservata x qualcosa di piu estremo.....potevano pure chiamarla classe D che nessono se la prendeva), bmw deve fare per forza la v5 se no si sente male....e schifezze del genere.... ma dopo queste, che spero vivamente che siano solo idee di un giornalista di autobild ubriaco, si e proprio toccato il fondo... mercedes SLT (x contrastare l'alfa brera)la sportiva station!!!!! passa coupe, a parte il fatto che e rubata palesemente dalla CLS, ma poi, se non venderete nemmeno la Pheaton!!!cosa fate altre macchine ambiziose!!!! pare che abbia il culo pesante! se facessero solo sta versione della TT si salverebbe pure, ma dicono che ne fanno pure una station!! audi A5, qui chi la disegnata doveva veramente essere distratto.....pare un a3 arrabbiata! della cayman manco ne parlo,xche e una truffa storica.....(la coupe che costa 10.000 ? piu della cabrio non s'era mai vista....ah no ma scusate, si chiama cayman, ed ha anche piu cavalli....allora è un altra macchina) CLE, la mercedes punta ad avere piu nomi possibili che iniziano con CL cosi detiene il record!!!!(cosa cambia poi dalla cls boh..) touareg coupe......dovrebbero veramente metterli in prigione BMW x6, spero che si sbaglino e vogliano intendere il nuovo x5, se no altro che prigione.....peggio
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 04, 2005, 19:06:30 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Credo che la CLE sia uno dei prossimi prodotti Mercedes: è una CLS a due porte.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:12:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le case ormai non sono più specializzate come un tempo...cercano di coprire ogni settore...quei geni del marketing però non capiscono che questo può essere un danno all'immagine...imho mercedes era e doveva rimanere solo un marchio di grosse berline di classe.....porsche un marchio di sole auto sportive e non di camion...volkwswagen doveva continuare a far solo la golf.. quelli che comprendo ancor meno sono le aziende che usano la stessa macchina per 3 modelli modificandola appena...per intenderci la A3,la golf e la fabia...per me non ha senso,è uno spreco immondo di risorse..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:18:12 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
infatti...da che la mercedes ha fatto la classe A è esposa sta mania... ancora ancora posso perdonargliela la classe A xche alla fine conserva un certo fascino da MB, ma la B e la R sono proprio dei monovolumi al contrario di quello che dicono l' A2 della audi e terrificante, infatti non la rifaranno, ma dovevate capirlo prima!!!! chi se la compra un audi grande quanto una punto che costa piu di 30 milioni??? VW pheaton...stesso errore ma all'incontrario...chi se la compra una VW da100.000 euro..poi praticamente uguale all'a8 bmw 1er, non e per nulla una bmw,ed ha abassato molto l'immagine, e poi è pure copiata dalla 147 di sto passo tra un po ci vedremo la monovolume della ferrari...
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:25:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
perchè la 1 er non dovrebbe essere una BMW?
...e poi abbassato l'immagine di cosa...del marchio...perchè forse non ha la trazione posteriore...come per le Mercedes che su A e B?
..copiata dalla 147...non la penso assolutamente così!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:26:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...e,dalle foto,la LST non mi dispiace...e nemmeno la A5
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 04, 2005, 19:28:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Inoltre la 1 per il momento vende benissimo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:30:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...anche la cle non è male
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 04, 2005, 19:33:31 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
la Audi TT coupè uscirà pure in versione hatchback, non è niente di scandaloso, anzi... è semplicemente una coupè "col portellone" che non è assolutamente una cattiva idea... Passat e Touareg coupè (?!) mai sentite, la CLE dovrebbe essere una CLS più piccola, una via di mezzo tra C ed E... credo che alla fine ammazzeranno sia C che E e rimarranno la versioni coupè/berlina e berlina/crossover. Brava Mercedes...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:43:50 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:59:44 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
la Audi TT coupè uscirà pure in versione hatchback, non è niente di scandaloso, anzi... è semplicemente una coupè "col portellone" che non è assolutamente una cattiva idea... Passat e Touareg coupè (?!) mai sentite, la CLE dovrebbe essere una CLS più piccola, una via di mezzo tra C ed E... credo che alla fine ammazzeranno sia C che E e rimarranno la versioni coupè/berlina e berlina/crossover. Brava Mercedes... credo anche io..un ci si apisce più niente...già ne ha parecchi di modelli...mha!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 04, 2005, 20:04:58 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
credo anche io..un ci si apisce più niente...già ne ha parecchi di modelli...mha! Oh, no si capisce proprio bene... hanno capito che le tre volumi semplici presto saranno nicchia, ma per evitare di "scioccare" i clienti più attaccati alle auto "classiche" le affiancano con altre più moderne, in modo da abituare i loro stessi clienti alla novità e acchiappare i nuovi presentando prodotti "particolari" tipo CLS, correndo anche il rischio di concorrenza interna, ma sapendo che per quanti si sposteranno da Classe E a CLS ci saranno altrettanti che dalla concorrenza potrebbero passare a CLS... ottima strategia.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:53:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Cocco, io penso che più scelta c'è meglio è. se un giorno mi trovassi nella necessità di prendere una monovolume, non sarebbe male di non essere obbligato a scegliere solo fra Espace e Ulysse, per dire. e aspetta di vedere la Jaguar Crosswagon!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:56:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
le case ormai non sono più specializzate come un tempo...cercano di coprire ogni settore...quei geni del marketing però non capiscono che questo può essere un danno all'immagine...imho mercedes era e doveva rimanere solo un marchio di grosse berline di classe.....porsche un marchio di sole auto sportive e non di camion...volkwswagen doveva continuare a far solo la golf.. quelli che comprendo ancor meno sono le aziende che usano la stessa macchina per 3 modelli modificandola appena...per intenderci la A3,la golf e la fabia...per me non ha senso,è uno spreco immondo di risorse.. permetti, forse non sono loro che sbagliano, ma tu che non vuoi accettare. i marchi premium che hanno fatto le "piccole" hanno venduto a man bassa, e la VW è diventata un colosso quando ha cominciato a miltiplicare l'offerta, porsche è in forma grazie a cayenne, e MB s'è magnata la Chrysler... l'idea romantica di un automobilismo ormai andato, è bella e spesso mi ci lascio prendere anche io, ma le cose non stanno cosi... quelli del marketing, visto le vendite, non sono stati cosi deficienti « Ultima modifica: Luglio 04, 2005, 20:57:33 pm da jagitalia »
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|