|
1051 Visitatori + 0 Utenti = 1051
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 04, 2005, 19:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 04, 2005, 20:11:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
sull'AJ penultimo numero ci sono vere foto molto dettagliate degli interni - che sembrano definitivi - della prossima Mini, e sono piuttosto interessanti. Peccato che io non riesca a scannerizzarle a ad allegarle al messaggio. Chissà se Christian CHB o Claudio 53 ne hanno voglia e ci riescono.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:32:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
sull'AJ penultimo numero ci sono vere foto molto dettagliate degli interni - che sembrano definitivi - della prossima Mini, e sono piuttosto interessanti. Peccato che io non riesca a scannerizzarle a ad allegarle al messaggio. Chissà se Christian CHB o Claudio 53 ne hanno voglia e ci riescono.
ne sarei gratissimo dicono qualcosa in particolare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:47:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma non dovevano mettere i montanti alla porta?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 04, 2005, 20:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma non dovevano mettere i montanti alla porta?
in teoria per diminuire il costo avevo anche io letto così---
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 04, 2005, 23:24:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però sono originali gli interni...non sono poi malaccio!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2005, 11:34:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sto seriamente chiedendo fino a quando la "minimania" continuerà a questi livelli. O, detto in altre parole, quanto tempo ci vorrà ancora prima che la Mini passi di moda, come è successo a tante altre macchine "di immagine". A quel punto chissà cosa si dovrà inventare BMW per fare una nuova piccola di successo.
Io non vedo l'ora... mi ci vedo proprio bene sopra una bella CooperS Works panna-tetto nero-black stripes
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 05, 2005, 11:46:14 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:09:31 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Mi sto seriamente chiedendo fino a quando la "minimania" continuerà a questi livelli. O, detto in altre parole, quanto tempo ci vorrà ancora prima che la Mini passi di moda, come è successo a tante altre macchine "di immagine". A quel punto chissà cosa si dovrà inventare BMW per fare una nuova piccola di successo.
...presumo nulla...perchè a parte la moda Mini,come già detto diverfse volte,ha dei contenuti che altre utilitarie si scordano. ...tanto per iniziare i motori...una gamma che parte da 75cv fino a 200 e rotti...non mi sembra male...passando per i 90 /115 e 170...insomma per tutte le esigenze. ...le sensazioni che si ahnno alla guida di una Mini non sono moda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:16:32 pm |
|
...comunque diventa difficile anche per BMW fare una nuova Mini...infatti non mi sembra che ci siano grosse modifiche estetiche...questo per segnare che una linea come la sua difficilmente invecchia. ...all'interno trovo molto bello il totem dei comandi principali. ...sicuramente un bel passo avanti rispetto alla versione attuale.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 05, 2005, 15:19:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
...comunque diventa difficile anche per BMW fare una nuova Mini...infatti non mi sembra che ci siano grosse modifiche estetiche...questo per segnare che una linea come la sua difficilmente invecchia. ...all'interno trovo molto bello il totem dei comandi principali. ...sicuramente un bel passo avanti rispetto alla versione attuale. E' una delle foto che ha pubblicato l'AJ; anche a me piace molto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:22:04 pm |
|
...forse lo strumento è meno pulito di quello attuale...visto che ci sono più led...che a me,sinceramente non piacciono su una machcina come la Mini,ma alla fine il colpo estetico è molto positivo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:23:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche secondo me bmw non dovrà fare nulla... la mini è considerata un fenomeno di moda e vabbè. Ma vende meno di una punto, per dire. Quindi passerà la moda ma non le vendite. O almeno non vedo il motivo per cui dovrebbero calare
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|