|
1126 Visitatori + 1 Utente = 1127
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 05, 2005, 12:54:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
uhm...io temo che sia un pò troppo piccolo. No vorrei che sia troppo a ridosso della Panda free climbing. Per cui ocme SUV sfiziosetto da città , chi vuole stare sul piccole, prende quella...mentre che può ppermettersi solo una macchina, va su Rav, CR V, Golf SUV (quando ci sarà) etc...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 13:37:39 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Nei SUV da 4m non c'è nessuno? BENE! è proprio lì che bisogna andare Più piccolo, maneggevole, cittadino e soprattutto MENO costoso del RAV4 e Freelander (oggi chi ha 25-30.000? da buttare investire?) IMHO ha buone possibilità di fare successo La Panda Climbing 1.2cc viene sui 13.000 Euro, la Mjet, facedno i debiti rapporti (+1.900 Euro sulla Panda normale rispetto al 1.2cc), verrà sui 15.000 Euro, la Panda SUV sarà ancora più su, sui 16/17.000 Euro ... quanto cazzo potrebbe costare un SUV 1.9Mjet 120cv facendo le debite proporzioni? Difficile stia sotto ai 20.000 Euro (anche perchè una Stilo ed una Idea costano quei soldi) anche perchè altrimenti non avrebbe senso la Panda SUV ... spendere 23/25.000 Euro per una 4 metri, allora meglio spenderne 25/25.000 per una 4,3 metri. IMHO.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 13:39:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
uhm...io temo che sia un pò troppo piccolo. No vorrei che sia troppo a ridosso della Panda free climbing. Per cui ocme SUV sfiziosetto da città , chi vuole stare sul piccole, prende quella...mentre che può ppermettersi solo una macchina, va su Rav, CR V, Golf SUV (quando ci sarà) etc...
Right
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 13:44:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 13:45:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
La Panda Climbing 1.2cc viene sui 13.000 Euro, la Mjet, facedno i debiti rapporti (+1.900 Euro sulla Panda normale rispetto al 1.2cc), verrà sui 15.000 Euro, la Panda SUV sarà ancora più su, sui 16/17.000 Euro ... quanto cazzo potrebbe costare un SUV 1.9Mjet 120cv facendo le debite proporzioni? Difficile stia sotto ai 20.000 Euro (anche perchè una Stilo ed una Idea costano quei soldi) anche perchè altrimenti non avrebbe senso la Panda SUV ... spendere 23/25.000 Euro per una 4 metri, allora meglio spenderne 25/25.000 per una 4,3 metri. IMHO.
Si parla dai 18.000 ai 22-23.000 ? Chi c'è in quella fascia? Il Terios. Ma è solo benzina ed è microscopico. Il Pajero Pinin. Come il Terios e in più un lavandino. L'Honda Hrv. Solo a benzina. IMHO mettersi contro Freelander-Rav4-sportage-Tucson non è una mossa intelligente...... Meglio inserirsi in un settore in cui nessuno ha ancora suonato la carica... p.s. contro il RAV4 io manderei una versione Lancia. p.p.s il Rav4 5p è 4.3m con la ruota esterna.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 13:54:02 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Si parla dai 18.000 ai 22-23.000 ?
Chi c'è in quella fascia? Il Terios. Ma è solo benzina ed è microscopico. Il Pajero Pinin. Come il Terios e in più un lavandino. L'Honda Hrv. Solo a benzina.
IMHO mettersi contro Freelander-Rav4-sportage-Tucson non è una mossa intelligente...... Meglio inserirsi in un settore in cui nessuno ha ancora suonato la carica...
p.s. contro il RAV4 io manderei una versione Lancia. p.p.s il Rav4 5p è 4.3m con la ruota esterna.....
Dai 18.000 ai 23.000 è un ottimo prezzo, ma a quel punto non vedo come vogliano piazzare la Panda SUV ... anyway, ti ricordo anche che il RAV-4, oltre ad essere bellissimo, ha l'abitabilità di una segmento C (anzi, forse è più spaziosa della tua Golf) ed ha 420litri di bagagliao (anche perchè non ha la ruota sotto il pavimento ... come vedi, la coperta è sempre lunga uguale Quello che però io no ncapisco è perchè non offrire anche optional una trasmissione + fuoristradistica ... cazzo, §Toyota non lo fa anche perchè ha altri modelli a listino e chi vuole si rivolge ad altro, ma Fiat ha solo quello, uno sforzo lo potevano pur fare, anche perchè la percezione sarebbe stata ben diversa ... ed ilmotivo per cui non ho preso il RAV, cazzo me ne faccio di una 4x4 permanente io? Cmq, tanto per fare un paragone, la Mitsu Pajero 2.5TDI 3 porte nell'allestimento Dakar, costa 29.900 Euro ... come una Rav-4 1.9 DI-D ... ... non son proprio la stessa cosa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:20:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cosa cambia....
Le trazioni integrali inseribili son quelle tipo la vecchia Panda 4x4.
Qua non puoi decidere quando andare a 2WD o a 4WD a tuo piacimento....
Allora, trazioni integrali di tipo Haldex, come quella usata dall'Audi sulla A3 o dalla VW sulla Golf, non sono permanenti, ma di tipo a inserimento elettronico. Le trazioni integrali permanenti sono quelle come la classica Quattro Audi, o quella Subaru, o quella della Delta Integrale... Comunque avevo inteso male il significato di on-demand, su quello hai pienamente ragione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 05, 2005, 14:24:24 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Pure secondo me è piccolino, però magari riuscirà a ritagliarsi una sua fetta di mercato. Del resto Alfa Romeo con la Kamal credo stia sviluppando un SUV su base 159, quindi piuttosto grandicello...Potrebbero marchiarlo anche Fiat, non credete? O risulterebbe troppo caro?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 15:10:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lo so che il Rav4 ha l'abitabilità di una C...ma quanto cavolo costa? parte da 29.000?....e chi ce li ha tutti quei soldi Non esagerare ... 29.000 Euro è il prezzo della versione di punta del Rav - Panda SUV...onestamente la trovo un pelo inutile potrebbero dotarla di ridotte e blocco del differenziale per differenziarla un pò da Panda 4x4 e SUV. Invece io penso che sia un?idea molto interessante ? l?operazione costa poco ed è al rialzo e va a coprire una fascia di mercato scoperta, ben venga! Però sui 4 metri avrei preferito la Idea 5 Terre, magari 2WD ma con autobloccante per lasciar spazio al SUV da 4,3 metri. E ripeto, il SUV l?avrei caratterizzata con la possibilità di scegliere la trasmissione, così da renderlo diverso dalla massa; tra l?altro l?operazione della multi trasmissione lo fa anche la Mitsubishi col Pajero, sarebbe stato un bel aggancio ed una bella credenziale. PS: la trazione non sarà di certo Haldex, al massimo con giusto viscoso, che non è proprio la stessa cosa ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|