|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2005, 11:08:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Potrebbe essere anche il benzinaro che ha la pompa "starata" e ti ha fatto pagare più gasolio di quello che ti ha effettivamente messo. Qui a Milano tempo fa avevano sgominato una banda che aveva "taroccato" i misuratori degli erogatori di carburante. Con i nuovi misuratori elettronici è come rimappare le centraline. Quando passa la Finanza per un (improbabile) controllo, si ripristina la mappatura originale... Comunque l'indicatore della vecchia Focus non è mai stato un mostro di precisione. Non credo sia questo il problema, il distributore è sempre lo stesso, i km grosso modo sempre quelli... a me sembra proprio un guasto del sensore riserva perchè ha segnalato la riserva quando praticamente il serbatoio era vuoto. Se fosse stato un problema di distributore disonesto, la riserva si sarebbe accesa al momento dovuto... Ma scusa Miki! a sentire te la Focus non deve chiedere mai... ci metterai mica dentro il gasolio sul serio? Beh faceva caldo... poverina aveva sete Ma, scusa, sei in gita, si accende la riserva e ci butti dentro 5 euro ? 'Mazza che spilorcio !!! L'auto dev'essersi incazzata Ho messo solo 5? perchè era appena entrata in riserva, anche senza quei 5? avrei avuto gasolio d'avanzo per tornare a casa... mi servo sempre del solito distributore e faccio sempre il pieno, ho messo così poco giusto come garanzia di tornare a casa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 13:59:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ho messo solo 5? perchè era appena entrata in riserva, anche senza quei 5? avrei avuto gasolio d'avanzo per tornare a casa... mi servo sempre del solito distributore e faccio sempre il pieno, ho messo così poco giusto come garanzia di tornare a casa CERTO! mauring, anche tu! il resto ce lo mettono gli altri no?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2005, 20:36:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ha messo 5 euro perchè poi il giorno dopo l'auto l'avrebbero usata i suoi...se avesse messo 20 euro poi i suoi gliel'avrebbero consumata e lui la volta dopo si sarebbe ritrovato senza benzina...ora fa la scena così per farsi bello coi suoi che han scoperto che legge il pistone, in realtà ha messo 1 euro e 50 di benzina, giusto il necessario per arrivare d'inerzia a casa sfruttando le discese e le scie...così i suoi il giorno dopo son stati costretti a far il pieno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2005, 00:10:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|