|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:28:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri mi sono recato baldanzoso presso un conce Mb per vedere e salire sul nuovo Ml. DELUSIONE !!!! Anzitutto di provare la diesel 280 manco a parlare (consegne lunghe). Esteticamente sono seluso,la nuova mascherina è forzata in maniera clamorosa, il muso è immenso e dal posto guida proprio non si vede nulla. Laterale moltoo sorento. L'abitacolo è carino ma l'iniseme mi lascia l'amaro in bocca... navi piccolo piazzato male, cambio automatico ad asta (che lascio volentieri agli ammericani) ecc ecc ecc Poi devo capire l'assurdo motivo che uno si prende un mezzo polivante e poi i sedili dietro hanno poco spazio per le gambe tant'è che è ricavato il vano per le gambe nel posteriore dei sedili anteriori Era la versione Chrome coi cerchi da 17 ma caspita era difficoltoso salire per le signore E io che pensavo che dietro si stesse da pascià... Mi ha aperto gli occhi sui SUV......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:35:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e quindi? lo prendete lo stesso?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:41:01 am |
Visitatore, , posts |
|
e quindi? lo prendete lo stesso?
Non so.... mio padre sceglie in base al tempo metereologico..... Certo che spendere almeno 58k per un suv che dietro stai strettino..... Poi dico la verità non è che m'interessi più di tanto , io ho già l'auto più bella del reame..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 05, 2005, 09:46:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Sono salito sulle serie B. Ineressante come tipo ma le finiture mi hanno deluso, pensavo ad un cura tipo c evo invece no... poi una B170 con tre optonal 29400? Hanno aumentato la C vista come quella aziendale a 35500 ? (noi pagata 31 su listino 33,5 appena uscita ). Certo che Mb ora ha una gamma sconfinata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 05, 2005, 10:38:13 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me invece il nuovo ML è piaciuto sotto ogni aspetto: se volessi un SUV oggi non avrei dubbi, mentre il vecchio ML non l'avrei mai acquistato. A me la leva del cambio automatico al volante sembra una idea favolosa: è più comoda, libera spazio, e sopratutto elimina quello sgradevole ed inutile rumore del selettore del cambio automatico sul tunnel (già molto attenuato sull'ultima generazione di cambi automatici); mi sono infatti sempre chiesto perchè non facessero ancora comandio elettronici, senza collegamento meccanico. La prima è stata la BMW con la serie 7, sono contento che MB si stia adeguando. Per l'abitacolo ho solo lodi da fare, a me non è sembrato nè piccolo nè stretto, mentre ora ha finiture da Mercedes. Tecnicamente difficile chiedere di più: tutta la gamma motori benzina e diesel è nuova (eccetto il motore della ML 500, ancora per poco comunque) e molto promettente, e persino a livello di fuoristrada a richiesta è disponibile tutto e di più. Insomma, ora finalmente ci siamo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 11:32:42 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Cavolo come faranno le mamme a portare i bimbi a scuola?? Come prima....passando sopra o attraverso le altre macchine.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 13:56:42 pm |
|
fanno apposta i predellini, che alla modica cifra di 40.000 rupie risolvono il problema minigonna/tubino
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:33:43 pm |
|
l'incavo nei sedili lo mettono da sempre anche sulla SEL...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 05, 2005, 20:38:32 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
se penso che con 3 mila euro in più mio padre avrebbe potuto prendere un 270CDI con pelle e NAG al posto di quel merdoso bidone di Pajero Sport mi rugan troppo le balle... anche se a me non piace molto quello vecchio, ma cacchio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 06, 2005, 00:42:14 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
se penso che con 3 mila euro in più mio padre avrebbe potuto prendere un 270CDI con pelle e NAG al posto di quel merdoso bidone di Pajero Sport mi rugan troppo le balle... anche se a me non piace molto quello vecchio, ma cacchio... Non discuto la cosa sul piano commerciale, però ti saresti poi fatto una opinione ingiustificatamente cattiva della Mercedes (anche se la vettura peggiore da questo punto di vista era indiscutibilmente la serie V); gli standard di qualità e di affidabilità erano di gran lunga inferiori a quelli - ad esempio - di una classe C.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|