|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 05, 2005, 12:02:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh vabbè che c'entra, l'unica volta che si è rotto un parabrezza a una macchina di casa è stato con la Tipo, ben due volte... Bene: A) sei, come MTB, soddisfatto della cosa? B) romperene 2 in 10/12 anni e 250.000 km è una cosa, romperne 4/5 in 3 anni e 100.000 km un'altra ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 12:05:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
A) sei, come MTB, soddisfatto della cosa? B) romperene 2 in 10/12 anni e 250.000 km è una cosa, romperne 4/5 in 3 anni e 100.000 km un'altra ... Si...ma Miki abita in Sardegna....unica regione SENZA autostrada e dove le velocità medie son basse...quindi con meno probabilità che i sassolini spacchino i parabrezza.... Al massimo gli può arrivare una cacchina di pecora sul vetro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 05, 2005, 12:07:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bene: A) sei, come MTB, soddisfatto della cosa? B) romperene 2 in 10/12 anni e 250.000 km è una cosa, romperne 4/5 in 3 anni e 100.000 km un'altra ... Non sono soddisfatto, in più sono stati rotti a breve distanza l'uno dall'altro, in periodo invernale, su strade spesso frequentate da camion... Io l'ho scritto solamente perchè da come hai risposto a mtb mi pareva l'ennesima crociata anti VW... e allora ho riportato anche la mia "positiva" esperienza con Fiat. Che poi, alla fine non so cosa possa dimostrare questa casistica... credo dipenda esclusivamente dalle condizioni in cui si verifica il danno, il parabrezza può anche essere sottodimensionato, oppure può essere "giusto" e la pietrolina troppo grossa.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 05, 2005, 12:08:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Bene: A) sei, come MTB, soddisfatto della cosa? B) romperene 2 in 10/12 anni e 250.000 km è una cosa, romperne 4/5 in 3 anni e 100.000 km un'altra ... Ma alla fine dove vuoi arrivare? non riesco a capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 05, 2005, 12:33:21 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 05, 2005, 13:31:13 pm |
|
Ma alla fine dove vuoi arrivare? non riesco a capire Ero sarcastico e giocavo col fatto che tutto ciò che ti succede alla Golf per te è normale, anzi, è durato fin troppo ... ma ho l'impressione che, in questo forum, il sarcasmo se ne sia andato da tempo purtroppo, insieme all'elasticità mentale nel leggere i thread. Mi sembrate sempre a caccia di streghe (e non mi riferisco in particolar modo a MTB e cmq è un discorso che vale per molti altri), di anti e pro-VW e anti e pro-fiat ... e si che le facciane io ce le metto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 05, 2005, 13:34:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 05, 2005, 13:38:03 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 05, 2005, 13:39:09 pm |
|
Ero sarcastico e giocavo col fatto che tutto ciò che ti succede alla Golf per te è normale, anzi, è durato fin troppo ... ma ho l'impressione che, in questo forum, il sarcasmo se ne sia andato da tempo purtroppo, insieme all'elasticità mentale nel leggere i thread. Mi sembrate sempre a caccia di streghe (e non mi riferisco in particolar modo a MTB e cmq è un discorso che vale per molti altri), di anti e pro-VW e anti e pro-fiat ... e si che le facciane io ce le metto ...
Se usassi un po'meglio le faccine ...... magari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Luglio 05, 2005, 13:42:08 pm |
|
Se usassi un po'meglio le faccine ...... magari Io le ho messe, ma se girate col coltello tra i denti in cerca di streghe e fantasmi non posso farci niente ... altro che nuove faccine, la prossima volta posto un link completo ad un sito di sole faccine ... magari un minimo dubbio vi verrà ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 14:39:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
forse è meglio che si crepi cosi te lo sostituiscono in garanzia (e ricilano il vetro - no consumismo ) piuttosto che avere un vetro pieno di scheggiature che poi restano e rovinano la lama ai tegicristalli? bho, non saprei quale delle sfighe scegliermi. ma il parabrezza optional avrà un motivo? sarà mica come quelli volvo, stratificati anti intrusione? o come quelli bmw, che offriva i vetri doppi laterali? non penso che sia una gabella...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|