|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:42:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bergamo stessa ha il telepass solo a sinistra cosi chi viene da venezia deve fare la diagonale... il casello di agrate è a filo autostrada, pare uno stop...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:43:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ah poi c'è quella serie di svincoli in tangenziale sud a milano per andare a genova... assurdi: rampe di lancio inesistenti e raccordi tipo incrocio cittadino...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:44:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:46:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
c'è linate... Direi serravalle, con lo stop sul cavalcavia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 15:49:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2005, 15:54:31 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
L'uscita di asti ovest....che ti fa tagliare il piazzale per evitare le corsie telepass e l'uscita asti est (che prima era giusta, poi è stata invertita anche quella)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 05, 2005, 16:01:15 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
si ma non ci va un casso a metter le corsie normali a sx e il telepass a dx...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Luglio 05, 2005, 16:06:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
si ma non ci va un casso a metter le corsie normali a sx e il telepass a dx...
Così poi chi ha il telepass deve tagliare 2 volte tutto il piazzale.......con conseguente pericolo di incidenti in quanto ha una velocità maggiore Se ci sono tanti caselli l'optimum sarebbe metterne DUE per il telepass. uno all'estrema sinistra per le vetture e uno all'estrema destra per i TIR
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 05, 2005, 16:24:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Così poi chi ha il telepass deve tagliare 2 volte tutto il piazzale.......con conseguente pericolo di incidenti in quanto ha una velocità maggiore Se ci sono tanti caselli l'optimum sarebbe metterne DUE per il telepass. uno all'estrema sinistra per le vetture e uno all'estrema destra per i TIR Quoto. Da quando hanno messo i telepass sulla sinistra è bello vedere i camion che fanno manovre da ergastolo tagliando i piazzali e fregandosene delle macchine che arrivano. Una pista telepass sulla destra non sarebbe una cattiva idea. Comunque, tornando IT, io ho l'impressione che tutto il sistema delle tangenziali milanesi sia stato progettato da qualcuno che non ha mai guidato una macchina. Ad esempio lo svincolo di viale Certosa per chi proviene dalla tangenziale ed è diretto verso il centro città prevede l'immissione sulla sinistra. Per immettersi bisogna essere strabici, nel senso che bisogna usare l'occhio destro per controllare che sulla terza corsia non arrivi qualcuno in stile MTB (e se arriva sperare di avere fatto i fatidici cinquanta metri, così se tampona è colpa sua), mentre con il sinistro bisogna controllare la macchina che sta davanti, perchè c'è qualcuno che arriva in fondo alla corsia di accelerazione e si ferma per aspettare di avere tutte e tre le corsie libere perchè deve "tagliare" per uscire alla prima uscita (sulla destra), pochi metri più avanti. Da incubo anche lo svincolo di Gobba. Il dedalo di rampe e svincoli è così incasinato e mal segnalato che una delle prime volte ho rischiato di finire in tangenziale contromano.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|