|
1207 Visitatori + 1 Utente = 1208
&re@
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 06, 2005, 19:59:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vabbè ma se pago un auto tot mila euro avrei piacere che: 1)si accendesse il motore 2)qualora si accendesse il motore non mi arrivasse ogni 2 per 3 una telefonata in cui mi dicono che mi hanno rubato l'auto (pure mentre la sto guidando, con l'operatore dell'antifurto satellitare che minaccia uno spegnimento forzato dell'auto). 3)se la porto a far riparare e mi dicono "ora è a posto" mi piacerebbe che fosse a posto.
Tra l'altro il badge che c'è sul cofano è FORD non Mr. pincopalla....
Danny è cosi, spessisimo quando sono a bordo delle (viper/360/430/) in orari strani o lontano dal suo abituale garage arriva puntuale la chiamata del sistema che chiede se ti stai muovendo..... Penso che due volte in un officina per un auto "speciale" ci stia.... pensa allora è ben più grave un banale problemuccio di un auto "normale".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:04:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come vuoi tu... fatto sta che problemi simili (irrisolvibili, a quanto pare) non capitano tanto di frequente su auto del genere...
Questo lo dici tu, per me non è la prima volta che sento di cose simili... Da qualche parte ho letto di un problema identico a quello della GT di Clarkson capitato a una 550 Barchetta. Queste sono rotture di palle elettroniche, le progettazioni mal fatte sono altre, come le frizioni delle prime Diablo o della McLaren F1 che duravano pochissimo (la F1 circa 5000km)
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 06, 2005, 20:06:05 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Penso che due volte in un officina per un auto "speciale" ci stia.... pensa allora è ben più grave un banale problemuccio di un auto "normale".
Sì ma è 2 volte in officina e poi non funzionava ancora e quanto pare ci sono problemi a risolvere questo tipo di guasto Io non ho mai sentito che quelli dell'antifurto satellitare ti chiamano per notificarti un furto in base a loro supposizioni (notte, lontano dal garage)....Il problema è che a Clarkson arrivavano varie chiamate nel giro di pochi minuti.Se l'ha detto pubblicamente credo non sia una cavolata....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:08:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Danny è cosi, spessisimo quando sono a bordo delle (viper/360/430/) in orari strani o lontano dal suo abituale garage arriva puntuale la chiamata del sistema che chiede se ti stai muovendo.....
se non è scattato l'allarme non ti chiamano di sicuro...dai su...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:09:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:13:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Queste sono rotture di palle elettroniche,
Semopre come dici tu...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:15:52 pm |
|
Semopre come dici tu...
Guarda che solo perchè la pensi diversamente da me non devi necessariamente rispondermi con tono poco amichevole, basta dire "secondo me non è così", non un continuo "se lo dici tu se lo dici tu", io ho argomentato la mia opinione, tu ti sei limitato al "se lo dici tu" che non va proprio da nessuna parte... Ti ho anche portato il caso di una Ferrari 550 Barchetta con lo stesso identico problema, perchè non dici che anche quella è progettata male e bla bla bla?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:17:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda che solo perchè la pensi diversamente da me non devi necessariamente rispondermi con tono poco amichevole, basta dire "secondo me non è così", non un continuo "se lo dici tu se lo dici tu", io ho argomentato la mia opinione, tu ti sei limitato al "se lo dici tu" che non va proprio da nessuna parte... Ti ho anche portato il caso di una Ferrari 550 Barchetta con lo stesso identico problema, perchè non dici che anche quella è progettata male e bla bla bla?
Enrico se cerchi ARGOMENTARE sul vocabolario scoprirai che tu non hai ARGOMENTATO un beneamato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:18:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì ma è 2 volte in officina e poi non funzionava ancora e quanto pare ci sono problemi a risolvere questo tipo di guasto
Io non ho mai sentito che quelli dell'antifurto satellitare ti chiamano per notificarti un furto in base a loro supposizioni (notte, lontano dal garage)....Il problema è che a Clarkson arrivavano varie chiamate nel giro di pochi minuti.Se l'ha detto pubblicamente credo non sia una cavolata....
Peraltro da quello che il mio malandato inglese mi lascia intendere sono ben più di due le volte in cui s'è riproposto il problema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:20:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ho anche portato il caso di una Ferrari 550 Barchetta con lo stesso identico problema, perchè non dici che anche quella è progettata male e bla bla bla?
Non ho alcuna voglia di ripetere ciò che altri ed io abbiamo già abbondantemente ripetuto e che c'è scritto a chiare lettere nell'articolo del tizio in questione... Quando avrai letto tutto questo materiale, mi farà piacere chiarirti i punti a te oscuri... diversamente mi limiterò ad un "se lo dici tu"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:37:57 pm |
|
Enrico se cerchi ARGOMENTARE sul vocabolario scoprirai che tu non hai ARGOMENTATO un beneamato...
Io ho spiegato perchè non reputo si tratti di una progettazione cattiva, devo aggiungere qualche disegnino? Non ho alcuna voglia di ripetere ciò che altri ed io abbiamo già abbondantemente ripetuto e che c'è scritto a chiare lettere nell'articolo del tizio in questione... Quando avrai letto tutto questo materiale, mi farà piacere chiarirti i punti a te oscuri... diversamente mi limiterò ad un "se lo dici tu"...
Ho letto l'articolo e ho letto le tue risposte, ma nel precedente messaggio mi riferivo al botta-risposta che abbiamo avuto noi due. Io continuo a trovare il tuo comportamento poco amichevole, poi tu fai un pò come ti pare, nei limiti del buonsenso e del regolamento ovviamente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 21:02:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho spiegato perchè non reputo si tratti di una progettazione cattiva, devo aggiungere qualche disegnino?
Ho letto l'articolo e ho letto le tue risposte, ma nel precedente messaggio mi riferivo al botta-risposta che abbiamo avuto noi due. Io continuo a trovare il tuo comportamento poco amichevole, poi tu fai un pò come ti pare, nei limiti del buonsenso e del regolamento ovviamente...
Aggiungi tutti i disegnini che vuoi... così magari vedo una dimostrazione che fin'ora non ho notato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 06, 2005, 21:17:13 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
28!
Comunque tornando OT, Clarkson ha ampiamente elogiato l'Alfa Romeo Brera
sulla brera si è ricreduto: in una puntata faceva finta di vomitare alla sola sua vista...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|