|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:26:07 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:28:04 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Tutto molto meritato... la prossima ci penserà due volte a parlare delle Alfa come macchine che si scassano... in maniera assolutamente gratuita e prevenuta, approfittando della sua posizione di giornalista, al contrario di quanto lui affermi...
Però han parlato benissimo della 166 e della 147 GTA (la preferirono a Focus RS e Golf R32 per la sua "insanità" nonostante fosse molto meno efficace)...han pure definito la Brera la miglior auto come rapporto costo/design (The best looking car money can buy today)...in che occasione? non è che ti confondi con la Maserati? « Ultima modifica: Luglio 06, 2005, 10:30:18 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:53:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque...io preferirei la 430 alla gt ...ok, via con le pernacchie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 06, 2005, 10:54:54 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
comunque...io preferirei la 430 alla gt ...ok, via con le pernacchie solo tu?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2005, 12:07:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 12:23:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
IMHO quel che l'ha fatto più incazzare è questo
As a courtesy car they gave me a Ford Focus, with a diesel engine. Nice.
Va là... dice pure che è Nice, per me dopo esser rimasto a piedi se ne è comprato una, identica alla mia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 13:41:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Marco, evidentemente, seppur nell'epoca della globalizzazione, non ti puoi inventare da un giorno all'altro un prodotto di cui non sai niente e che non hai mai trattato prima d'ora... Così le classe A e le Smart si girano su se stesse anche in parcheggio, le Veyron sono 20 anni che le progettano e manco a niente sono arrivati, le GT impazziscono una volta si e l'altra pure... Probabilmente per quanto tu voglia comprare il know how c'è un limite a tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2005, 13:58:12 pm |
|
Marco, evidentemente, seppur nell'epoca della globalizzazione, non ti puoi inventare da un giorno all'altro un prodotto di cui non sai niente e che non hai mai trattato prima d'ora...
Così le classe A e le Smart si girano su se stesse anche in parcheggio, le Veyron sono 20 anni che le progettano e manco a niente sono arrivati, le GT impazziscono una volta si e l'altra pure...
Probabilmente per quanto tu voglia comprare il know how c'è un limite a tutto...
E quindi? Non capisco questa tua affermazione.....la Ford GT40 originale arriva sempre dalla ford, mica da unl'atra casa....e per giunta alcune delle persone che hanno lavorato sul progetto della nuova facevano parte del team originale.....se non ho capito male..
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 14:18:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 14:23:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A quanto ho capito, la Ford GT di Clarkson non aveva particolari problemi di elettronica ma solamente un malfunzionamento dell'antifurto satellitare che di tanto in tanto impazziva e dava la segnalazione di furto alla sede centrale. La Ford GT è meccanicamente una gran bella macchinetta, ma di Ford non c'è moltissimo alla fine, per la sua progettazione e realizzazione si sono rivolte a ditte esterne estramamente specializzate, come la Roush. La GT40 originale, di elettronico mi sa che aveva ben poco... e comunque se anche fosse stata particolarmente sofisticata da quel lato li, è pur sempre un'auto di 40 anni fa, lasso di tempo durante il quale la Ford non si è più dedicata a questo genere di auto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2005, 14:30:03 pm |
|
Il mio cervello è funzionante alla grande........sei tu che mi sa latiti Se hanno montato un sistema di antifurto aftermarket di una certa azienda e questa vaccata non funziona, mi spieghi cazzo centra la macchina in sè come progettazione e che non si tirano fuori macchine del genere dall'oggi al domani e bla bla bla bla... ?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 16:56:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quanto ho capito, la Ford GT di Clarkson non aveva particolari problemi di elettronica ma solamente un malfunzionamento dell'antifurto satellitare che di tanto in tanto impazziva e dava la segnalazione di furto alla sede centrale. La Ford GT è meccanicamente una gran bella macchinetta, ma di Ford non c'è moltissimo alla fine, per la sua progettazione e realizzazione si sono rivolte a ditte esterne estramamente specializzate, come la Roush.
La GT40 originale, di elettronico mi sa che aveva ben poco... e comunque se anche fosse stata particolarmente sofisticata da quel lato li, è pur sempre un'auto di 40 anni fa, lasso di tempo durante il quale la Ford non si è più dedicata a questo genere di auto.
Il mio cervello è funzionante alla grande........sei tu che mi sa latiti Se hanno montato un sistema di antifurto aftermarket di una certa azienda e questa vaccata non funziona, mi spieghi cazzo centra la macchina in sè come progettazione e che non si tirano fuori macchine del genere dall'oggi al domani e bla bla bla bla... ? Ma l'avete letto l'articolo? L'antifurto di quella macchina è integrato nell'elettronica di bordo... E in quel caso, quello è un sintomo, più che il male "in se"... Cmq... percarità... non vi voglio sconvolgere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 06, 2005, 16:58:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2005, 17:09:03 pm |
|
Ma l'avete letto l'articolo? L'antifurto di quella macchina è integrato nell'elettronica di bordo... E in quel caso, quello è un sintomo, più che il male "in se"... Cmq... percarità... non vi voglio sconvolgere...
integrato ma non prodotto da ford comunque giusto? quindi è un particolare che con la meccanica non centra.......problema elettronico e nemmeno dell'lettronica che gestisce il mezzo...
|
|
|
|
|
|