|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:31:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
se non è scattato l'allarme non ti chiamano di sicuro...dai su...
Mi è successo due volte di mattina presto (circa 5 e 6,30).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 07, 2005, 00:14:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Neòò'articolo dice anche che la sirena dell'allarme si è messa a suonare un bel po' di volte, alcune delle quali di notte mentre era parcheggiata a casa sua e tutti dormivano.....la moglie gli ha anche detto una cosa tipo "ma sta fottuta ford sta sempre a suonare?" Direi che non sono proprio cazzate
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 07, 2005, 08:54:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
qualsiasi macchina nuova mi avessero consegnato, anche una 600, se in 4 settimane di vita ne avesse passate 3 in riparazione e l'altra settimana avesse rotto i coglioni in questa maniera, non solo avrei fatto come Clarkson ma l'avrei infilata su per il culo al venditore, al capofficina e a chiunque mi fosse passato a tiro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 07, 2005, 08:58:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 07, 2005, 09:36:27 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
mi sembra uno snob isterico, quello che gli è successo non è nulla di trascendentale, è un giornalista viziato che ha apporifttato della sua posizione per avere un tratatmento di favore, perchè non credo che ad un normale compratore avrebbero dato indietro i soldi.
Credo sia la definizione riconosciuta universalmente. Però è simpatico, dai!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 07, 2005, 09:37:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
no.... lui e' solo isterico Anche io... avrei fatto uguale... ed il sorento e' piu' doloroso da far passare per il culo rispetto ad una 600
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 07, 2005, 09:55:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 07, 2005, 10:42:04 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
beh, ha detto "nel didietro" ma su Top Gear ha detto: - ti mangio il cuore - ti brucio il cane
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2005, 13:22:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non conosco 'sto Clarkson, dalla descrizione che fate delle sue prove mi sembra uno snob isterico, quello che gli è successo non è nulla di trascendentale, è un giornalista viziato che ha apporifttato della sua posizione per avere un tratatmento di favore, perchè non credo che ad un normale compratore avrebbero dato indietro i soldi. Mr. Clarkson, scenda dal suo piedistallo e vada a cagare Sinceramente sono d'accordo con te, certo a chi non darebbe fastidio una cosa del genere sulla propria macchina nuova, specialmente se si tratta di una supercar da 150.000?, però si tratta comunque di un problema all'antifurto, non un grave problema meccanico. Io quasi quasi smonterei quel casso di antifurto e lo sostituirei con un bullock, l'antifurto con le palle
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|