Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Siccome Homer mi sta facendo l'interrogatorio su MSN, riporto almeno una delle conclusioni a cui siamo arrivati
Sulle jtd l'intercooler e' montato in verticale a lato del radiatore. Sulla punto che ho visto il radiatore era sopra e l'intercooler di grosse dimensioni era sotto e coprima l'intera larghezza della macchina. Tipo Lancer EVO per intendersi... quindi e' probabile che sia a benzia, a meno che non abbiano dovuto modificare la disposizione dei componenti.
Hugh...
alto un 15cm e largo diciamo un metro montato sotto il radiatore confermo che si tratta del 1.6 turbo 180cv, diabolik dovrebbe ricordarsi come me del lay-out di questo motore visto più di un anno fa su una punto nuova..il jtd sovrebbe averne uno più piccolo sulla sinistra...