|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 06, 2005, 08:50:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Un numero che piacerà a Flower Prove:Triumph Speed Triple Piaggio Vespa GT 250 Comparativa Supermotard "stradali"Aprilia Pegaso strada 650 Ducati Multistrada 620 Honda FMX KTM Duke II Yamaha XT 660 X Sfida in pistaDucati 999s Suzuki GSX-R 1000 TestBMW HP2 Bimota DB5 Più le solite rubriche, fra le quali hanno inserito pure una foto della mia moto, che ho mandato a Ballerini nella "chiacchierata" seguita alla pubblicazione delle loro comparative sul Pistone, il mese scorso. L'iniziativa di pubblicarla è stata sua, cmq prima me l'ha chiesto... Dettaglio non trascurabile, il prezzo è sceso da 4.65 a 4? tondi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 08:51:53 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
TRIUMPH SPEED TRIPLE.....corro a prenderlo e cerca di farti dare le provvigioni del direttore della rivista.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2005, 14:45:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Un numero che piacerà a Flower Prove:Triumph Speed Triple Piaggio Vespa GT 250 Comparativa Supermotard "stradali"Aprilia Pegaso strada 650 Ducati Multistrada 620 Honda FMX KTM Duke II Yamaha XT 660 X Sfida in pistaDucati 999s Suzuki GSX-R 1000 TestBMW HP2 Bimota DB5 Più le solite rubriche, fra le quali hanno inserito pure una foto della mia moto, che ho mandato a Ballerini nella "chiacchierata" seguita alla pubblicazione delle loro comparative sul Pistone, il mese scorso. L'iniziativa di pubblicarla è stata sua, cmq prima me l'ha chiesto... Dettaglio non trascurabile, il prezzo è sceso da 4.65 a 4? tondi. ma dai??corro a prenderlo allora.. ieri ho trovato rovistando un vecchio SW del giugno 2001 c'era la mia moto a confronto con zx 7 e zx 12...non ricordavo di averlo...sono contento.. p.s.sono ancora a reggio i ragazzi??mi raccomandi per lavorare con loro??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2005, 15:06:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ti dirò che me lo sono chiesto pure io La 999.1, la 999.2 per arrivare alla 999.9(periodico), ed infine la lim f(x) x->1000
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 06, 2005, 15:10:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 17:47:30 pm |
|
...preso...rispetto a Motocicliamo mi sembra più fine,ma appena ho un pò di tempo guardo con attenzione i contenuti...cazzo...sulla speed arrivano a mangiare le pedane da quanto piegano...sono proprio un fermone.
...l'edicola di milano aveva l'ultima copia a disposizione,ma vende tanto oppure fanno una tiratura limitata?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 07, 2005, 11:27:00 am |
|
...ma allora i motociclisti comprano tutti Motociclismo? ...io sto cercando di mollarlo e da un pò di tempo sto comprando qualcosa di diverso. ...per intanto ho provato con in moto,ma non mi piace...ho preso qualche numero di superwheels e mi garba di più... ...altreimnti che riviste ci sono? ..lascinado perdere cose tipo super bike italia o cafè racer che sono delle cazzate immonde.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 07, 2005, 11:42:53 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Molti non comprano assolutamente nulla. Molti comprano Motociclismo perché è la rivista con più "storia", un po' come 4R, e sembra la più seria (non dico che non lo sia). Molti altri "in moto" perché è più sbarazzina di Motociclismo e non ha l'aspetto ignorante di SW. Poi, ci sono i motociclisti dell'ultima ora, a cui interessano solo le quotazioni, e comprano "in sella".
Credo che SW paghi molto l'aspetto poco serio dato da impennate, burnout e goliardate varie, come ho già detto in passato. Però, IMHO le prove sono molto accurate, e visto che a me interessano perlopiù quelle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 07, 2005, 13:31:28 pm |
|
...quindi alla fone anche tu conosci solo queste tre riviste...lasciando perdere i nsella che è veramente una cosa ben diversa da una rivista...
...alla fine penso che passerò definitivamente a sw anche se mancano le valutazioni dell'usato,ma tanto per adesso non mi interessano.
...in moto ha le quotazioni eurotax sia giallo che blu così da un informazione più dettagliata sulla valutazione sia se vendi che se acquisti.
...però è poco preciso nelle prove..le foto fanno schifo...sul numero di luglio hanno lasciato,secondo me,troppo spazio alle iniziative dei soci del loro club...con una prova velocissima e fatta dai lettori di moto per il turismo...praticmanete un sacco si moto provate in 5 pagine o poco più...assurdo.
...stasera do un occhiata a sw e vedo un pò se le cose vanno meglio.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|