|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 25, 2005, 14:42:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho presente chi è Scazzola, mi pare uno che viaggia! Cmq l'avevo letto che l'hai incontrato, nel thread delle tue pieghe "orecchie a terra" più che orecchie direi culo a terra...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 25, 2005, 16:20:11 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...come info generali motociclismo è un bel pò più avanti rispetto a sw...dove,però,traspare,secondo me,meno interesse commerciale e più passione.
...le prove sono fatte,sempre secondo me,attentamente e toccando tutti quei punti che al comune motociclista interessano....anche solo poche pagine come quelle con la comparativa gsx r e 999 sono sufficienti a far capire il senso della discussione senza tanti fronzoli.
...motociclismo,ultimamente,sembra una raccolta di depliant...un gazzettino pubblicitario...troppi sputter...anche se loro vantano di un sacco di pagine da leggere...alla fine di MOTO con la m maiuscola...ce ne sono poche.
...peccato che sw non abbia il listino del nuovo e le valutazioni dell'eurotax per l'usato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2005, 16:29:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...peccato che sw non abbia il listino del nuovo e le valutazioni dell'eurotax per l'usato.
Il listino del nuovo l'aveva, ma l'hanno tolto da qualche mese. Non so perché, ma non mi pare una grande idea. Per tenere poi quella minchiata di SuperWheest alla fine del giornale, che fosse per me sarebbe la prima cosa da eliminare... Il listino dell'usato non c'è mai stato invece.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 25, 2005, 16:33:19 pm |
|
...innanzitutto ben tornato dalla vacanze. ...mi ricordavo pure io che il listino del nuovo,con qualche foto dei modelli lo aveva anche sw...certo che quello di motociclismo come listino è veramente penoso... ...basta fare l'abbonamento a eurotax e riportare i valori delle oltociclette usate dando un utile servizio ai lettori....visto che oramai le valutazioni di motociclismo dell'usato sono alla carlona.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 25, 2005, 16:43:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il listino del nuovo l'aveva, ma l'hanno tolto da qualche mese. Non so perché, ma non mi pare una grande idea. Per tenere poi quella minchiata di SuperWheest alla fine del giornale, che fosse per me sarebbe la prima cosa da eliminare... Il listino dell'usato non c'è mai stato invece.
ogni tanto mi fa ridere superwheest,però in effetti servirebbe il istino!!forse ha un suo costo poterlo pubblicare??il prob di non aver listino è che se qualcuno vuol prendere massimo una rivista al mese,potrebbe escludere superwheels per questo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 25, 2005, 16:47:07 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|