|
1177 Visitatori + 0 Utenti = 1177
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2005, 17:58:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 06, 2005, 18:14:44 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Potevano evitare il doppio colore nel fondo dei fari, nero interno, argento frecce... cmq hanno applicato il frontale del concept 9-X di Maurer (ora in Porsche) che era di per sè molto bello, qui sopra non è proprio al massimo. Comunque è intrigante... bellino il contrasto con i cerchi squadrati, stride ma ci sta
|
|
|
|
|
Sporting |
|
|
Luglio 06, 2005, 19:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'anetiore mi piace molto. Il posteriore non mi piace, potevano prendere quello della 93 Lateralmente sembra un auto di 20anni fa
tieni presente che usa ancora il pianale della lancia thema...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 19:45:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A vederla così in foto, per me l'hanno storpiata...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:04:48 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
il posteriore lo trovo poco elegante e peso!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 06, 2005, 20:11:08 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sarà meglio che passino a qualcosa di più moderno e competitivo: ora che è di proprietà GM non ci dovrebbero essere più problemi insormontabili.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Sporting |
|
|
Luglio 06, 2005, 21:12:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà meglio che passino a qualcosa di più moderno e competitivo: ora che è di proprietà GM non ci dovrebbero essere più problemi insormontabili.
guarda che saab è in crisi peggio di fiat.. aveva iniziato con alfa la progettazione del telaio premium (159-brera) proprio x la sostituta della 9-5 ma poi ha abbandonato quasi subito il progetto xkè era troppo costoso, complicaton e raffinato.. infatti la prossima 9-5 userà il telaio della 9-3 ma con il passo di 2,83m, quello della signum.. il telaio premium infatti alfa lo stava progettando x la nuova 166 mentre la 157 si stava progettando sul telaio vectra con quadrilatero davanti.. poi proprio la decisione di saab di abbandonare il progetto e la volontà di alfa di portarlo avanti ha convinto gli italiani ad adottarlo anche per la 159 in modo da ammortizzare meglio le spese...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 06, 2005, 21:34:41 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
guarda che saab è in crisi peggio di fiat.. aveva iniziato con alfa la progettazione del telaio premium (159-brera) proprio x la sostituta della 9-5 ma poi ha abbandonato quasi subito il progetto xkè era troppo costoso, complicaton e raffinato.. infatti la prossima 9-5 userà il telaio della 9-3 ma con il passo di 2,83m, quello della signum.. il telaio premium infatti alfa lo stava progettando x la nuova 166 mentre la 157 si stava progettando sul telaio vectra con quadrilatero davanti.. poi proprio la decisione di saab di abbandonare il progetto e la volontà di alfa di portarlo avanti ha convinto gli italiani ad adottarlo anche per la 159 in modo da ammortizzare meglio le spese...
Che Saab non sia messa bene non lo dubito, ma il gruppo GM con le dimensioni e le potenzialità che ha - anche se in crisi - potrà pure investire nella Saab o mettere a disposizione una base meccanica per una vettura moderna del segmento E. Anche perchè altrimenti dubito che Saab potrà sopravvivere solo con la 9-3 e - magari - con un SUv (che pare dovrà esserci e ancora non c'è), senza avere un' altra vettura competitiva. Almeno credo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 06, 2005, 21:54:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Che Saab non sia messa bene non lo dubito, ma il gruppo GM con le dimensioni e le potenzialità che ha - anche se in crisi - potrà pure investire nella Saab o mettere a disposizione una base meccanica per una vettura moderna del segmento E. Anche perchè altrimenti dubito che Saab potrà sopravvivere solo con la 9-3 e - magari - con un SUv (che pare dovrà esserci e ancora non c'è), senza avere un' altra vettura competitiva. Almeno credo.
Ma saab dovrebbe avere in cantiere una erede della 9-5 ben piu' evoluta e particolare di questo restyling che sa di tappo (non il ns. ) per colmare gli evidenti ritardi. Non so come faranno a venderla.... IMHO ovviamente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2005, 09:23:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E con questa, l'ultimo estimatore della 900 turbo farà karakiri
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|