|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2005, 20:00:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tra ieri pomeriggio e questo pomeriggio ho fatto il tagliando alla mia... mountain bike Chissà quanto mi sarebbe costato in un'officina VW - copertone Ritchey ZMAX 26x2"1, ?10 (scontato) - lavaggio - pulizia completa cambio, catena - lubrificazione cambio, catena, vari - controllo serraggi - controllo registrazione cambio - collaudo finale, 2.31km - manodopera, circa 3h, 12 minuti di collaudo, due succhi di frutta A un certo punto stavo prendendo in considerazione l'idea di lanciarla da un dirupo a causa del cambio, mi stava causando qualche problemino di troppo, ma ora funziona benissimo...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 07, 2005, 08:35:38 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Testina ... per pulire la bici con efficacia, facilità ed in poco tempo: -Acquistare al supermercato una confezione di Chant & Clair sgrassante per fornelli dqa cucina; -Tornare a casa, mettere la bici sul cavalletto e spruzzare il Chant & Clair su tutta la bici; -Lasciare riposare ed agire il prodotto 5 minuti, nel frattempo collegare la canna dell'acqua al rubinetto; -Trascorsi 5 minuti, lavare la bici col getto d'acqua; -Asciugare con un panno asciutto che non lasci pelucchi (cotone 100% tanto per essere chiari); -Lubrificare catena con apposito olio viscoso. Costi dell'operazione: -2 Euro di Chant & Clair; -0,10 Euro di acqua potabile; -Riciclaggio camicia awaiana oramai sgualcita; -2 Euro per olio ad alta viscosità; -12 minuti di manodopera.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 07, 2005, 08:38:39 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Testina ... per pulire la bici con efficacia, facilità ed in poco tempo: -Acquistare al supermercato una confezione di Chant & Clair sgrassante per fornelli dqa cucina; -Tornare a casa, mettere la bici sul cavalletto e spruzzare il Chant & Clair su tutta la bici; -Lasciare riposare ed agire il prodotto 5 minuti, nel frattempo collegare la canna dell'acqua al rubinetto; -Trascorsi 5 minuti, lavare la bici col getto d'acqua; -Asciugare con un panno asciutto che non lasci pelucchi (cotone 100% tanto per essere chiari); -Lubrificare catena con apposito olio viscoso. Costi dell'operazione: -2 Euro di Chant & Clair; -0,10 Euro di acqua potabile; -Riciclaggio camicia awaiana oramai sgualcita;-2 Euro per olio ad alta viscosità; -12 minuti di manodopera. Ehhh, ma per quella devi chiamare una ditta specializzata, compilare il formulario rifiuti speciali e pagare l'ecotassa!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2005, 13:40:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Testina ... per pulire la bici con efficacia, facilità ed in poco tempo: -Acquistare al supermercato una confezione di Chant & Clair sgrassante per fornelli dqa cucina; -Tornare a casa, mettere la bici sul cavalletto e spruzzare il Chant & Clair su tutta la bici; -Lasciare riposare ed agire il prodotto 5 minuti, nel frattempo collegare la canna dell'acqua al rubinetto; -Trascorsi 5 minuti, lavare la bici col getto d'acqua; -Asciugare con un panno asciutto che non lasci pelucchi (cotone 100% tanto per essere chiari); -Lubrificare catena con apposito olio viscoso. Costi dell'operazione: -2 Euro di Chant & Clair; -0,10 Euro di acqua potabile; -Riciclaggio camicia awaiana oramai sgualcita; -2 Euro per olio ad alta viscosità; -12 minuti di manodopera. Per lavarla ho usato spugna e detersivo per piatti, per catena e cambio invece uno spazzolino da denti vecchio e diluente... è tornata nuova! La maggior parte del tempo l'ho persa per controllare i serraggi, lubrificare e registrare il cambio. Pulirla mi ha rubato si e no mezz'ora, compresa l'asciugatura p.s. La camicia hawaiiana non si può usare per queste operazioni
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|