|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 22:59:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sei sicuro che la tua Mini monti i run flat?
...la mia non li monta!
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:07:27 pm |
|
...io invece ho i 15 e ho il kit d'emergenza...con il sensore e relativa a quadro,ma senza run on flat...che costano uno spoposito tra le altre cose. ...trovo strano che le spia si sia accesa e poi rispenta...se fosse stata bucasa sarebbe,secondo me,sempre accesa. ...al massimo rifai la pressione e inizializza lo strumento...se dovesse rifarlo a breve presumo he sia una piccola perdita...ma la spia deve rimanere accesa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:10:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
...io invece ho i 15 e ho il kit d'emergenza...con il sensore e relativa a quadro,ma senza run on flat...che costano uno spoposito tra le altre cose. ...trovo strano che le spia si sia accesa e poi rispenta...se fosse stata bucasa sarebbe,secondo me,sempre accesa. ...al massimo rifai la pressione e inizializza lo strumento...se dovesse rifarlo a breve presumo he sia una piccola perdita...ma la spia deve rimanere accesa. no mi spiego meglio la spia si è accesas...l ho rigonfiata la gomme e riazzerato il sensore, questo per due volte, stasera mi si è riaccesa tutto questo nel giro di 1000 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:14:16 pm |
|
.....avevo capito male...allora mi sa che te la sei giocata...e,per di più,non so se le aggiustano le run flat...da qualche parte devo aver letto che una volta bucate vanno sostituite ...se poi ci hai fatto 1000km sopra...la sostituzione è garantita....e che prezzi....a volte con sta teconologia da una parte ti danno,ma dall'altra pretendono e anche tanto. ...le mie,per la 1 er costano,di listino,100? in più a gomme se le vuoi run flat.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:17:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
.....avevo capito male...allora mi sa che te la sei giocata...e,per di più,non so se le aggiustano le run flat...da qualche parte devo aver letto che una volta bucate vanno sostituite ...se poi ci hai fatto 1000km sopra...la sostituzione è garantita....e che prezzi....a volte con sta teconologia da una parte ti danno,ma dall'altra pretendono e anche tanto. ...le mie,per la 1 er costano,di listino,100? in più a gomme se le vuoi run flat. ho chiesto a un mio amico socio del club e mi ha detto che è sicuramente un chiodo anche a lui era successo con perdita della pressione poco alla volta con 10 euro gliel'ha aggiustata e pure lui ci aveva fatto 600 km.. il problema e se si buca dove c è la spalla da quanto ho capito le goodyear possono essere riparate e garantite ancora dunlop per ora non parla di riparare le runflat...domani mattina corro dal gommista e vi sapro dire di sicuro non spendo 200 euro per una gomma runflat dura sconfotevole e poco performante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:21:23 pm |
|
...visto che la cosa intteressa anche a me...se si può riparare...poi posta qualcosa così almeno non rischio di farmi fregare i soldi da qualche gommista furbone. ...di listino le 205 r17 run flat bridgestone costano 480? a gomma...poi chiaramente da scontare,ma che cazzo...nemmeno fossero d'oro le spalle.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2005, 23:25:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
...visto che la cosa intteressa anche a me...se si può riparare...poi posta qualcosa così almeno non rischio di farmi fregare i soldi da qualche gommista furbone. ...di listino le 205 r17 run flat bridgestone costano 480? a gomma...poi chiaramente da scontare,ma che cazzo...nemmeno fossero d'oro le spalle. al mio amico a locate varesino con 10 euro le hanno riprestinato una gomma, io mi ero fermato ad un gommista in viale papiniano con dentro super auto e subito mi disse quanto gli chiesi di gonfiarla che era bucata...istintivamente dopo avermele gonfiate mi dissi tra me e me qui mi spellano... le mie di gomme dovrebbero costare sui 200 euro ma sono un furto,l unica cosa positiva è la sicurezza che non ti possono esplodere in autostrada
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 07, 2005, 18:06:27 pm |
|
...questo è il gorsso vantaggio della run flat...alla fine allora si possono riparare...e nemmeno spendendo tanto...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2005, 15:38:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
anche le normali si riparano...io ne ho una con 4 riparazioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Luglio 08, 2005, 15:41:55 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
anche le normali si riparano...io ne ho una con 4 riparazioni
Si però dipende sempre dal tipo di foratura. Se una gomma normale si buca sulla spalla non è molto sicuro ripararla....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 15:42:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|