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Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
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Luglio 07, 2005, 15:14:41 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
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ovviamente alla fine dei 3 anni i 14.000 euro glieli devi dare tu! Se fosse come hai scritto tu sarebbe un affare megagalattico!
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We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
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Loggato
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Sauron |
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Luglio 07, 2005, 15:21:26 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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posto che posso aver capito malissimo... l'auto costa circa 26.5, me ne da 8 della mia, ne restano 18,5 che io devo a loro. 8,5 li do col finanziamento, ne restano , gliene devo dunque 10.
se gliene do 10, me la tengo. se cambio auto, me ne danno 13,750 garantiti.
il punto è - qui nasce il dilemma - se gli do l'auto, loro me ne danno 13,750? Mi sembra strano che se prendo un usato da 13,750 non devo aggiungere una lira mentre se sfrutto l'opzione di lasciare l'auto "perdo" 13.750, così. A loro rimarrebbero auto e soldi.
Comprendo che sia un discorso strambo ma mi pareva di aver capito bene. Il limite è 60.000 km in 3 anni.
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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junta |
200 mi bastano... |
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Luglio 07, 2005, 15:34:09 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
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Io sono dell'idea che sia la maxi rata... se la paghi (dilazionata o meno) ti tieni l'auto, altrimenti ciao e amici come prima (+ o - ). ...poi magari sbaglio. Ma la Ford mi aveva fatto così e aveva cercato di "intortarmi" chiamando VFG (valore finale garantito) quello che tutti conosciamo come maxirata (addirittura mettendo l'estensione di garanzia mi aumentava... in sostanza dovevo dargli ancora + soldi alla fine oltre ai soldi dell'estensione, va bene pirla, ma così tanto ancora non lo sono!!!)
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Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
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Homer |
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Luglio 07, 2005, 15:55:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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posto che posso aver capito malissimo... l'auto costa circa 26.5, me ne da 8 della mia, ne restano 18,5 che io devo a loro. 8,5 li do col finanziamento, ne restano , gliene devo dunque 10.
se gliene do 10, me la tengo. se cambio auto, me ne danno 13,750 garantiti.
il punto è - qui nasce il dilemma - se gli do l'auto, loro me ne danno 13,750? Mi sembra strano che se prendo un usato da 13,750 non devo aggiungere una lira mentre se sfrutto l'opzione di lasciare l'auto "perdo" 13.750, così. A loro rimarrebbero auto e soldi.
Comprendo che sia un discorso strambo ma mi pareva di aver capito bene. Il limite è 60.000 km in 3 anni.
Non hai capito, ovviamente il venditore si è spiegato a cazzo (magari non sa neanche lui come funziona). Ci sono 2 possibilitù: 1) il finanziamento è a tasso 0: in questo caso fra 3 anni ti resteranno da pagare 10000 euro della macchina. Se ti scrivono che ti garantiscono 13750 euro di valutazione (normalmente la clausola è che devi prendere un'altra macchina altrimenti ciccia) tu tra 3 anni avrai 13750 - 10000 euro di "credito", quindi 3750 euro da usare come anticipo per un'altra auto. Se te la tieni pagherai gli altri 10000 euro (eventualmente rateizzandoli), se gliela ridai indietro non ti danno un cazzo (o al max ti danno quei 3750 euro, ma ne dubito...in ford mi avevan chiaramente detto che erano "a fondo perduto") 2) il finanziamento NON E' a tasso 0: in questo caso è molto probabile che 13750 euro sia il valore della macchina che già ora hanno valutato e hanno stornato dal prezzo di vendita per valutarti il costo del finanziamento...quindi se la macchina costa 26500 euro - 8000 della polo = 18500 euro. Togli 13750 euro di valore fissato rimangono 4750 euro. dandogliene 8500 in 36 mesi il finanziamento ti costa 3750 euro...un po' tantino effettivamente, fa un TAEG del 14%... però considerando lo sconto che ti fanno sul nuovo ci può stare...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Sauron |
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Luglio 07, 2005, 16:06:24 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
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Non hai capito, ovviamente il venditore si è spiegato a cazzo (magari non sa neanche lui come funziona). Ci sono 2 possibilitù:
1) il finanziamento è a tasso 0: in questo caso fra 3 anni ti resteranno da pagare 10000 euro della macchina. Se ti scrivono che ti garantiscono 13750 euro di valutazione (normalmente la clausola è che devi prendere un'altra macchina altrimenti ciccia) tu tra 3 anni avrai 13750 - 10000 euro di "credito", quindi 3750 euro da usare come anticipo per un'altra auto. Se te la tieni pagherai gli altri 10000 euro (eventualmente rateizzandoli), se gliela ridai indietro non ti danno un cazzo (o al max ti danno quei 3750 euro, ma ne dubito...in ford mi avevan chiaramente detto che erano "a fondo perduto") leggi dopo 2) il finanziamento NON E' a tasso 0: in questo caso è molto probabile che 13750 euro sia il valore della macchina che già ora hanno valutato e hanno stornato dal prezzo di vendita per valutarti il costo del finanziamento...quindi se la macchina costa 26500 euro - 8000 della polo = 18500 euro. Togli 13750 euro di valore fissato rimangono 4750 euro. dandogliene 8500 in 36 mesi il finanziamento ti costa 3750 euro...un po' tantino effettivamente, fa un TAEG del 14%... però considerando lo sconto che ti fanno sul nuovo ci può stare... Allora, a me ha detto che il tasso era tipo l'8 o giù di lì. Ha anche detto che ciò che distingue questo loro finanziamento Volvo dagli altri è proprio la terza via: non si è obbligati a comprare altre auto. Il tuo discorso non mi torna
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MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
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Loggato
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Homer |
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Luglio 07, 2005, 16:21:17 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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non sei obbligato, ma sicuramente non ti regalano 10mila euro...se non li hai pagati prima, col cazzo che te li ridanno indietro fra 3 anni!!!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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