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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Luglio 25, 2005, 13:54:53 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Può anche darsi che mi sbagli... Beh, no nm isembrano cifre fuori di testa dai Metti anche che sia 1 millimetro secco, fanno circa 30.000 km all'anteriore e 45/50.000 girandole. Dimmi, rispetto alle GoodYear F1 GS-D3, sai dirmi le differenze (non sò se eri tu che le montavi prima).
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 25, 2005, 13:56:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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faccio presente che diminuendo l'altezza battistrada diminuisce anche il diametro di rotolamento e quindi anche la gomma disponibile....non è proprio proporzionale...verso la fine le gomme finiscono in men che non si dica,questo imho..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Luglio 25, 2005, 14:07:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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No, prima montavo le Continental PremiumContact. Non c'è confronto, quelle facevano schifino sull'asciutto e schifone su asfalto umido. Andavano benissimo sul bagnato, quello sì. Queste Bridge, invece, vanno molto bene sempre.
Credo monterò queste sull'Alfa (se tutto va come deve andare ) anche se sono in dubbio appunto per le GY F1 GSD-3. Anche queste non son male, peccato che da noi no nci siano ... sarebbero perfette per me: Solo le Bridgestone RE-950, sono All Season ... certo, sicuramente fanno quell oche possono sulla neve, però no nson propri oestive. Queste sono le Re-750 (che in pratica son identiche alle tue RE-720):
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 25, 2005, 14:16:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 25, 2005, 14:28:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ve l'ho già propinata 3 volte mi sa... Visto che è già sul Pistone, lo faccio per risparmiare... Non ci penso nemmeno a spendere altri soldi nei cerchi, belli o brutti che siano... van bene quelli... At's'è un pitòcc
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 25, 2005, 14:34:56 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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No, prima montavo le Continental PremiumContact. Non c'è confronto, quelle facevano schifino sull'asciutto e schifone su asfalto umido. Andavano benissimo sul bagnato, quello sì. Queste Bridge, invece, vanno molto bene sempre.
Ciao a tutti, ho utilizzato sia le Continiental sia le re720... beh che dire, le ho tolte per la disperazione. Spalla morbidissima, grip non eccelso. Adesso ho 4 s03. Tutto un altro correre. Non ternerei mai indietro. Ciao a tutti Neo
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 25, 2005, 14:39:30 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Adesso ho 4 s03. Tutto un altro correre. Non ternerei mai indietro.
Ciao, che pressione usi e tipo di guida hai?
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Loggato
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Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
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Luglio 25, 2005, 14:54:07 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
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Ciao Neo. Su quale macchina, per curiosità? Secondo te le RE720 e le ContiPremiumContact si equivalgono? Scusami, le uso su un Bravo. 195/50 15. La re720 e La Cont. secondo me sono prodotti molto simili. Le S03 invece hanno una carcassa molto più rigida. A parer mio, un parametro molto importante nella scelta della gomma, è l'altezza della spalla... Sul Golf (che monta 205/60) monto Michelin che hanno una struttura rigida, non mi sarei mai sognato di montare le S03. Guida? fondamentalmente tranquilla... non mi piace sentire la gomma "galleggiare" in curva, il pneumetico deve andare il più velocemente possibile dove dico io... Ciao
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Luglio 25, 2005, 14:56:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Guida? fondamentalmente tranquilla... non mi piace sentire la gomma "galleggiare" in curva, il pneumetico deve andare il più velocemente possibile dove dico io... Ciao Quindi le tue opinioni sono basate su guida tranquilla e non sportiva?
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Loggato
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&re@ |
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Luglio 25, 2005, 15:06:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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La re720 e La Cont. secondo me sono prodotti molto simili.
Le S03 invece hanno una carcassa molto più rigida.
Boh, strano... non concordo, almeno per quello che possono valere le mie impressioni di fermone... C'è da dire che è diversa la macchina (Leon TDI) e le misure (205/55-16). Le Continental però le ho provate anche in misura 195/50-15, sulla 205, e mi hanno fatto la stessa schifosa impressione. Più che di galleggiamento, per le Conti parlerei di scarso grip. La macchina scivola verso l'esterno con tutte e 4 le ruote, cosa che con le Bridge assolutamente non mi succede. Ah, ribadisco che parlo delle PREMIUMcontact, non delle SPORTcontact (che non ho mai provato) « Ultima modifica: Luglio 25, 2005, 15:12:11 pm da &re@ »
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Loggato
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