|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 08, 2005, 09:15:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 08, 2005, 09:24:45 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2005, 09:25:09 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 08, 2005, 09:33:43 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
certo parti che hai 20 anni ed atterri che ne hai 95......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2005, 09:37:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:03:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
i diesel aeronautici li usavano già gli zeppelin negli anni 20 per la bassa infiammabilità del combustibile. il diesel leggero aeronautico non è affatto una scoperta tedesca. negli anni 80 e 90 la tcnavia di napoli montava sul suo p66 observer due Vm diesel 4 cilindri da 140 hp cadauno.
Vabbeh, sui dirigibili puoi metterci anche i pedali, tanto stanno su da soli. E il P66 della partenavia sei sicuro fosse diesel ? Forse era un prototipo, ma non credo sia mai andato in produzione di serie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:06:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ne hanno fatti alcuni per la Polizia , mi sembra due o tre......
ah mau , una cosa che ti farà piacere , l'LZ127 , il Graf Zeppelin , il primo velivolo al mondo ad avere compiuto il giro del mondo era alimentatao per motivi di peso a Gas ! era una miscela composta da gas illuminante e metano , si chiamava Blaugas .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:19:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
i diesel aeronautici li usavano già gli zeppelin negli anni 20 per la bassa infiammabilità del combustibile. il diesel leggero aeronautico non è affatto una scoperta tedesca. negli anni 80 e 90 la tcnavia di napoli montava sul suo p66 observer due Vm diesel 4 cilindri da 140 hp cadauno.
non vorrei errare ma forse ti riferisc ial p68 della partenavia del ing pascale poi vulcanair...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 08, 2005, 13:28:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chissà che ripresoni mach1-mach2
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 08, 2005, 14:18:27 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Vabbeh, sui dirigibili puoi metterci anche i pedali, tanto stanno su da soli.
E il P66 della partenavia sei sicuro fosse diesel ? Forse era un prototipo, ma non credo sia mai andato in produzione di serie.
I P66 che ho pilotato io erano tutti a benzina avio, nè mi risulta che ci fossero mai stati in commercio diesel
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:28:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 14:34:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
monnezza |
|
|
Luglio 08, 2005, 14:54:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci sono stati fidati.
sicuro il p66?? il p68 son sicuro li montava in opzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|